Lancio prodotto
Nastro Azzurro: lo stile italiano approda in Costa Azzurra
È stato festeggiato il 4 luglio a Montecarlo il lancio della birra Nastro Azzurro sul mercato francese. Presenti all'evento: David Coulthard e la fidanzata Karen Minier; Daniele Cavalli, la Principessa Patrizia d’Asburgo Lorena e la Marchesa Maria Sole Brivio Sforza.
Con un grande evento presso l’esclusivo Zebra Square a Montecarlo, SABMiller ha celebrato mercoledì 4 luglio il lancio della birra Nastro Azzurro sul mercato francese. La birra premium italiana più bevuta all’estero sarà disponibile in selezionati ristoranti, bar di tendenza e i migliori bistrot, con focus particolare in Costa Azzurra.
(nella foto Daniele Cavalli e David Coulthard)
Per gustarsi un’ottima Nastro Azzurro sono accorsi all’evento Vip ed invitati d’eccezione quali David Coulthard, il famoso pilota di Formula 1, e la fidanzata Karen Minier presentatrice TV e modella; Daniele Cavalli, figlio dello stilista Roberto Cavalli con l’amico Luca Androsoni, vice presidente dell’Atletica Asics Firenze Marathon; la Principessa Patrizia d’Asburgo Lorena e la Marchesa Maria Sole Brivio Sforza.
(nella foto da sx la Principessa Patrizia d’Asburgo Lorena e la Marchesa Maria Sole Brivio Sforza, Karen Minier e David Coulthard)
Per l’occasione è stato allestito anche “Emporio”, l’ormai famosa non-shop boutique minimalista, completamente vuota, all’interno della quale l’unico oggetto in esposizione era la bottiglia di Nastro Azzurro, presentata al pubblico su un piedistallo, naturalmente non in vendita.