Lancio prodotto

NeWork2006 firma gli eventi per il lancio di Nike+ in Italia

L'agenzia romana declina in eventi la campagna “Run like you’ve never run before” per il lancio delle scarpe da corsa che registrano i dati dell'allenamento.

E’ stata una vera operazione di marketing non convenzionale quella messa in atto da Nework2006 per il lancio di Nike+, le scarpe da running che potranno ospitare il sensore per la registrazione dei dati dell'allenamento da inviare al proprio iPod nano, in Italia. L’agenzia romana, incaricata da Nike Italy, ha realizzato “Passo4”,  un brano musicale originale, colonna sonora creata per accompagnare il runner in un allenamento progressivo di 50 minuti.
“Passo4”, che sarà disponibile dal 5 giugno su iTunes Store, ha visto la collaborazione di artisti internazionali, come i danesi Who Made Who, gli italiani Alex Neri e Stylophonic e i belga Goose.
RunExperience.jpg
“Passo4” è presentato in Italia ai runner attraverso un test di prodotto in anteprima dei prodotti Nike+ e a un pubblico selezionato con eventi live degli artisti che hanno realizzato la colonna sonora. Dopo l’anteprima a Berlino, gli appuntamenti musicali sono sbarcati nel nostro paese: a Catania il 25 maggio con la performance di TomBoy e il 29 maggio a Roma con i Goose (nella foto) in un grande evento che ha gremito di appassionati lo Studio Ghenzer. Prossima tappa Bologna dove, alla consolle del Salara, ci sarà il dj Alex Neri.
Goose.jpg
Tutte le informazioni relative a Passo4, Nike+ Original Run, si possono trovare collegandosi ai siti: www.nikeplus.com o www.myspace.com/passo4.