Lancio prodotto
Ninetynine firma l’evento di presentazione del nuovo 'Ulisse' di Alitalia
Lunedì 8 febbraio al The Mall di Milano, evento di presentazione del restyling della rivista 'Ulisse' di Alitalia. L'agenzia Ninetynine firma non solo la regia e il concept dell'evento, ma anche la creatività delle campagne adv declinate on e off line.
Sport Network ha confermato l’agenzia di action marketing Ninetynine guidata da Simone Mazzarelli per l’evento di presentazione del nuovo Ulisse, la storica rivista di bordo di Alitalia ripensata graficamente da Carlo Verdelli e curata nella linea editoriale da Alessio Vinci, senior vice president corporate communication di Alitalia.
L'evento di presentazione del nuovo Ulysse ai media buyer e ai potenziali investitori è in programma lunedì sera, 8 febbraio al The Mall di Porta Nuova Varesine a Milano (vedi notizia correlata a fondo pagina). Ninetynine firma la regia dell'evento.
Presenti alla serata il presidente Luca Cordero di Montezemolo, sul palco con Andrea Brambilla, direttore responsabile di Ulisse, Aldo Reali, amministratore delegato di Sport Network e Daniele Quinzi, direttore marketing del Gruppo.
Presenti alla serata il presidente Luca Cordero di Montezemolo, sul palco con Andrea Brambilla, direttore responsabile di Ulisse, Aldo Reali, amministratore delegato di Sport Network e Daniele Quinzi, direttore marketing del Gruppo.
Protagonista dell'evento, la rivista con le sue novità in termini di restyling, contenuti e rubriche.
Ninetynine, che da due anni collabora con il Gruppo presieduto da Amodei, ha realizzato inoltre due distinte creatività per le campagne adv declinate on e off line sia su stampa specializzata del settore marketing e comunicazione sia sulle testate del gruppo Sport Network per comunicare la nuova acquisizione della concessionaria e il restyling del magazine.
Durante l’evento si celebra anche l’ingresso di Ulisse tra i brand che la concessionaria Sport Network rappresenta. Il magazine dal mese di marzo viaggerà nei 'migliori cieli del mondo'.
L'allestimento della location prevede, all'ingresso, un tunnel di 25 metri che rappresenta un vero e proprio viaggio sensoriale grazie a suggestivi profumi e tipici rumori che, con un effetto 'wow', evocano dapprima un’ambientazione aeroportuale e poi l’atmosfera della vacanza.
Al termine della presentazione, è prevista la distribuzione delle copie del numero zero e di aeroplani di carta da far volare per stimolare la fantasia dei partecipanti.
Ninetynine, che da due anni collabora con il Gruppo presieduto da Amodei, ha realizzato inoltre due distinte creatività per le campagne adv declinate on e off line sia su stampa specializzata del settore marketing e comunicazione sia sulle testate del gruppo Sport Network per comunicare la nuova acquisizione della concessionaria e il restyling del magazine.
Durante l’evento si celebra anche l’ingresso di Ulisse tra i brand che la concessionaria Sport Network rappresenta. Il magazine dal mese di marzo viaggerà nei 'migliori cieli del mondo'.
L'allestimento della location prevede, all'ingresso, un tunnel di 25 metri che rappresenta un vero e proprio viaggio sensoriale grazie a suggestivi profumi e tipici rumori che, con un effetto 'wow', evocano dapprima un’ambientazione aeroportuale e poi l’atmosfera della vacanza.
Al termine della presentazione, è prevista la distribuzione delle copie del numero zero e di aeroplani di carta da far volare per stimolare la fantasia dei partecipanti.