Lancio prodotto
Officine Farneto per l'evento Nike Training Club
Nella location post-industriale romana alle pendici di Monte Mario è stata allestita una vera e propria palestra targata Nike per le 98 invitate iscritte al Nike Training Club, che hanno potuto testare in esclusiva i nuovi prodotti specificatamente studiati per il fitness e per il running. Evento a cura di Nike Italia e Pesce Rosso.
Mercoledì 3 dicembre, dalle 19 alle 22, le Officine Farneto di Roma si sono 'trasformate' per una sera in una esclusiva palestra di 1.200 mq che ha ospitato una speciale sessione del Nike Training Club.
All'evento hanno preso parte anche le top atlete Valeria Straneo e Anna Incerti, che lo scorso anno hanno partecipato alla 'We Run Rome', la gara organizzata da Nike e Atleticon in programma per l'ultimo giorno dell'anno.
L'evento è stato curato da Nike Italia in collaborazione con l'agenzia romana Pesce Rosso.
Nella location post-industriale romana alle pendici di Monte Mario è stata allestita una vera e propria palestra targata Nike per le invitate iscritte al Nike Training Club, che hanno potuto testare in esclusiva i nuovi prodotti specificatamente studiati per il fitness e per il running.
All’appuntamento serale hanno partecipato 98 ragazze che si stanno allenando quotidianamente in vista della competizione. Arrivate sul posto, sono state dotate di una 'divisa' brandizzata Nike e hanno dato vita a vere e proprie 'crew' in grado di vivere lo sport come condivisione e divertimento.
Un dj set esclusivo e un catering a cura di California che ha offerto frullati e bibite wellness hanno accompagnato gli esercizi di workout della serata.
"Correre a Roma è fantastico - ha commentato Valeria Straneo, medaglia d'argento nella maratona agli ultimi Europei-: corri in mezzo a un museo a cielo aperto, ed è una grande emozione. Queste iniziative sono importanti, perché avvicinano tante persone a uno sport naturale e veramente per tutti".
"Noi siamo delle professioniste e spesso ci concentriamo sul tempo e sul risultato - ha sottolineato Anna Incerti, oro europeo nel 2010 -, ma è bello vedere queste ragazze allenarsi, perché si divertono, e noi con loro".