Lancio prodotto

On Blue e Promoconvention danno il benvenuto al colosso cinese ICBC

La cena di gala, servita per i 300 ospiti nella cornice di Palazzo Mezzanotte, ha consacrato la relazione tra il nuovo player, la città di Milano, le istituzioni e il mondo dell’imprenditoria, contribuendo a promuovere le relazioni economiche e commerciali tra i due Paesi. Ospiti Letizia Moratti, Roberto Formigoni, Cesare Romiti, e il Presidente di ICBC, Jiang Jianqing.

Una serata esclusiva nella suggestiva cornice di Palazzo Mezzanotte, a Milano, ha celebrato l’arrivo in Italia di ICBC - Industrial and Commercial Bank of China, prima banca al mondo per capitalizzazione e profitti.

A firmare l’evento, tenutosi il 21 gennaio, è stata On Blue, società di servizi specializzata da più di 10 anni in eventi di comunicazione e incentive, affiancata da Promoconvention - Gruppo Input - per l’ideazione dell’impianto scenografico, la regia e la realizzazione dei contenuti audio e video.

La cena di gala, servita per i 300 ospiti, ha consacrato la relazione tra il nuovo player, la città di Milano, le istituzioni e il mondo dell’imprenditoria, contribuendo a promuovere le relazioni economiche e commerciali tra i due Paesi.

L’importanza dell’avvenimento per l’Italia, e in particolare per Milano, destinata con Expo 2015 a raccogliere l’eredità di Shanghai, è stata confermata dalla presenza di ospiti illustri, a partire dal Sindaco di Milano, Letizia Moratti, dal Presidente di Regione Lombardia, Roberto Formigoni, dal Presidente della Fondazione Italia Cina, Cesare Romiti, e dal Presidente di ICBC, Jiang Jianqing.
mora1 copia.JPG
Luci calde, proiezioni ad hoc e un quartetto d’archi hanno accompagnato la serata, scandita dai discorsi delle autorità, tra cui l’Ambasciatore cinese in Italia, Ding Wei e il Ministro dello Sviluppo Economico, Paolo Romani.
mora2 copia.JPG
La cena di gala è stata anticipata dal reveal del logo della banca. Un atto scenografico e solenne accompagnato da giochi di luci e di colori, dominati dalle tinte del tricolore italiano, e amplificato da 4 grandi schermi circolari, che riprendevano la forma del logo, sui quali sono state proiettate le immagini di una Milano capitale del business e dell’innovazione.