Lancio prodotto

Opinion Leader e Dynastar-Lange inaugurano la nuova stagione sciistica

L'agenzia di comunicazione ha organizzato un evento particolare per presentare la nuova attrezzatura sciistica del noto marchio.

.

Opinion Leader, l'agenzia di comunicazione integrata guidata da Alberto Vergani, ha dato vita a un evento per presentare in anteprima i nuovi trend dell'imminente stagione sulla neve.

2 copia.JPG
Location d'eccezione, scelta per esaltare i nuovi sci e scarponi dei marchi Dynastar e Lange,  è stata l'Old Fashion Cafè di Milano. Trasformata per l'occasione in un suggestivo chalet grazie ad effetti scenografici come la neve artificiale o agli acrobatici allestimenti dei prodotti di punta dell'azienda.

Una serata speciale, una "Riunione di Famiglia" come ha definito  Emanuela Pellizzari, responsabile comunicazione di Dynastar-Lange, che ha visto coinvolti non solo alcuni dei suoi importanti e vittoriosi testimonial, come Jean Pierre Vidal (Campione Olimpico di slalom a Salt Lake City) o Stéphane Brosse (Campione del Mondo 2006 di Sci Alpinismo) ma anche protagonisti del mondo dello spettacolo.
Infatti, momento culminante della serata è stata la consegna, da parte del country manager Giglio Tomasi, di una targa di "fedeltà all'azienda" ai prestigiosi ospiti tra i quali: Giorgio Mastrota, Jonathan Kashanian, Giorgio Restelli, Marco Balestri, Giacomo Agostini, Oscar Polli, Claudio Chiappucci, Antonio Rossi, Guido Bagatta, Luigi Pelazza e Federica Moro.

allestimento2 copia.JPG
Per l'occasione Opinion Leader, attraverso l'art Alessandro Nespoli e il copy Roberto Pasquali, ha sviluppato tutti i materiali di comunicazione, dall'invito, realizzato come un vero ski-pass, ai pannelli e banner con il richiamo alla "Riunione di Famiglia". 
L'evento è stato organizzato e gestito da Francesca Andreoni e Fabio Operti del reparto Iniziative Speciali dell'agenzia.