Lancio prodotto
Paris Hilton in vetrina
Non è un incontro comune. Non è un momento qualsiasi. Venerdì sera, a tre giorni dall’inizio della Settimana della Moda, accecata dai flash e contenuta dalle braccia della security, Paris Hilton ha incontrato i fan e la stampa presso il ristorante Globe al Coin di Piazza V Giornate a Milano.
Di lei si può dire tanto, ma business woman pare essere la definizione più adeguata per la bella ereditiera americana. Perché Paris vende la sua immagine - grazie alla Paris Hilton Entertainment, la società che ha fondato nel 2006 per gestire il suo ‘brand’ - e, con essa, profumi, gadget e musica. Con l'evento del 19 settembre, Paris ha allargato il suo business, presentando, in anteprima mondiale, la sua nuova linea di abbigliamento.
La ‘Paris Hilton Clothing Line’ è stata concepita da lei stessa, grazie al prezioso contributo di Graziano Moro e Renato Pigatti, titolari dello studio stilistico ‘Magazzini del Sale’. Il colore è uno solo: il rosa, e il testimonial d'eccezion è il suo chihuahua adorato, Tinkerbell.
A distribuire i capi d’abbigliamento, in esclusiva negli store Coin, sarà Diciotto 18, azienda di Treviso specializzata nella produzione e distribuzione di fashion brand.
Lo stile proposto è ironico e ammiccante, ispirato al vintage e con note di glam rock e pop art. Insomma, una linea dedicata alle tante ragazze che vogliono assomigliare all’icona Paris, assumendone le sembianze e lo stile.
Alice Dutto