Lancio prodotto
Pencil Comunicazione Integrata lancia 800Casa
L'agenzia specializzata in pubbliche relazione e advertising lancia il numero gratuito per tutte le emergenze domestiche. Per ora attivo a Milano, Monza, Como, Lecco e Varese, il servizio garantisce in una sola ora l’intervento di un tecnico per risolvere il problema, informando sin da subito il cliente sul costo totale dell'operazione.
Ragazze in roller che distribuiscono migliaia di frisbee, calamite sulle portiere delle auto, sottobicchieri e portachiavi offerti davanti alle catene di supermercati, spot video sul maxi schermo del teatro Smeraldo. Con questa azione di guerrilla marketing, organizzata da Pencil Comunicazione Integrata (che ne cura anche l’ufficio stampa) lo scorso weekend, è partita la campagna di lancio di 800Casa, il primo servizio italiano ad offrire un numero verde omnicomprensivo di pronto intervento e manutenzione per la casa e per la famiglia.

Chiamando il numero verde totalmente gratuito 800.333.800, attivo 24/7, l’utente entra in contatto con la centrale operativa che, grazie a procedure informatiche esclusive, in una sola ora garantisce l’intervento di un tecnico per risolvere il problema. Non solo: avvalendosi di un network di professionisti qualificati (idraulici, elettricisti, fabbri, serramentisti e altri profili tecnici specializzati), 800Casa informa sin da subito l’utente sul costo dell’intervento, compresa l’uscita del tecnico e i materiali necessari.
Il servizio, attivo per ora a Milano, Monza, Como, Lecco, Varese e tutti i comuni limitrofi, sarà presto avviato in altre regioni. Collegandosi al sito www.800casa.it , è possibile avere una panoramica delle numerose tipologie d’intervento, dall’impianto d’allarme all’imbianchino per la casa, passando per l’affitto di macchinari per la pulizia e il servizio di tintoria per la famiglia.
Chiamando il numero verde totalmente gratuito 800.333.800, attivo 24/7, l’utente entra in contatto con la centrale operativa che, grazie a procedure informatiche esclusive, in una sola ora garantisce l’intervento di un tecnico per risolvere il problema. Non solo: avvalendosi di un network di professionisti qualificati (idraulici, elettricisti, fabbri, serramentisti e altri profili tecnici specializzati), 800Casa informa sin da subito l’utente sul costo dell’intervento, compresa l’uscita del tecnico e i materiali necessari.
Il servizio, attivo per ora a Milano, Monza, Como, Lecco, Varese e tutti i comuni limitrofi, sarà presto avviato in altre regioni. Collegandosi al sito www.800casa.it , è possibile avere una panoramica delle numerose tipologie d’intervento, dall’impianto d’allarme all’imbianchino per la casa, passando per l’affitto di macchinari per la pulizia e il servizio di tintoria per la famiglia.

