UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Lancio prodotto

Pencil Comunicazione Integrata lancia 800Casa

L'agenzia specializzata in pubbliche relazione e advertising lancia il numero gratuito per tutte le emergenze domestiche. Per ora attivo a Milano, Monza, Como, Lecco e Varese, il servizio garantisce in una sola ora l’intervento di un tecnico per risolvere il problema, informando sin da subito il cliente sul costo totale dell'operazione.
Ragazze in roller che distribuiscono migliaia di frisbee, calamite sulle portiere delle auto, sottobicchieri e portachiavi offerti davanti alle catene di supermercati, spot video sul maxi schermo del teatro Smeraldo. Con questa azione di guerrilla marketing, organizzata da Pencil Comunicazione Integrata (che ne cura anche l’ufficio stampa) lo scorso weekend, è partita la campagna di lancio di 800Casa, il primo servizio italiano ad offrire un numero verde omnicomprensivo di pronto intervento e manutenzione per la casa e per la famiglia.

800casa.JPG
Chiamando il numero verde totalmente gratuito 800.333.800, attivo 24/7, l’utente entra in contatto con la centrale operativa che, grazie a procedure informatiche esclusive, in una sola ora garantisce l’intervento di un tecnico per risolvere il problema. Non solo: avvalendosi di un network di professionisti qualificati (idraulici, elettricisti, fabbri, serramentisti e altri profili tecnici specializzati), 800Casa informa sin da subito l’utente sul costo dell’intervento, compresa l’uscita del tecnico e i materiali necessari.

Il servizio, attivo per ora a Milano, Monza, Como, Lecco, Varese e tutti i comuni limitrofi, sarà presto avviato in altre regioni. Collegandosi al sito www.800casa.it , è possibile avere una panoramica delle numerose tipologie d’intervento, dall’impianto d’allarme all’imbianchino per la casa, passando per l’affitto di macchinari per la pulizia e il servizio di tintoria per la famiglia.