Lancio prodotto
Pepsi, con Fuse il lancio della Pepsi Max al Fabrique di Milano. Guarda le foto dell'evento
L’appuntamento si è rivelato un momento celebrativo per presentare in maniera non convenzionale l’introduzione di Pepsi Max nel mercato italiano.
Come anticipato nella giornata di ieri su e20express.it, Pepsi ha scelto la città di Milano per il lancio sul mercato italiano della nuova referenza senza zucchero, che lascia inalterato il sapore di Pepsi riducendo a zero la quantità di calorie.
L'evento si è tenuto al Fabrique (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Promosso come'Secret Party' nelle settimane precedenti, l’evento ha visto la partecipazione di più di mille persone, invitate attraverso un’originale campagna digital e social.
Lo straordinario evento di lancio, oltre a coinvolgere il pubblico in un’esperienza di divertimento, ha visto la partecipazione a sorpresa di un ospite d’eccezione: Fedez, che ha dato vita a una performance esclusiva e coinvolgente.
Al grande evento di lancio seguirà una campagna marketing a 360° con focus sul digital durante i mesi di maggio e giugno, un'impattante campagna radio e un piano affissioni a Napoli e Milano nella seconda metà di giugno.
Il piano di lancio proseguirà poi nei mesi estivi di luglio e agosto con un grande tour di sampling, in collaborazione con Radio 105, che toccherà le migliori località balneari d’Italia.
L'evento si è tenuto al Fabrique (vedi notizia correlata a fondo pagina).
Promosso come'Secret Party' nelle settimane precedenti, l’evento ha visto la partecipazione di più di mille persone, invitate attraverso un’originale campagna digital e social.
Lo straordinario evento di lancio, oltre a coinvolgere il pubblico in un’esperienza di divertimento, ha visto la partecipazione a sorpresa di un ospite d’eccezione: Fedez, che ha dato vita a una performance esclusiva e coinvolgente.
Al grande evento di lancio seguirà una campagna marketing a 360° con focus sul digital durante i mesi di maggio e giugno, un'impattante campagna radio e un piano affissioni a Napoli e Milano nella seconda metà di giugno.
Il piano di lancio proseguirà poi nei mesi estivi di luglio e agosto con un grande tour di sampling, in collaborazione con Radio 105, che toccherà le migliori località balneari d’Italia.
L'evento è stato organizzato da Fuse, divisione dedicata alle attività di comunicazione unconventional del Gruppo OMD, centro media di Pepsi che ha curato ideazione e realizzazione delle attività di lancio di Pepsi Max insieme alle altre agenzie del brand.