Lancio prodotto
Philips Master Juicer Gym Domination sul territorio con Global Sponsorship Solution
A supporto del lancio del nuovo prodotto, una grande azione di contact e brand experience all’interno di oltre 40 centri fitness sul territorio per tutto il mese di giugno. Firma l'operazione Global Sponsorship Solutions.
Global Sponsorship Solutions, società di below the line & event marketing del gruppo Aegis Media, ha accompagnato Philips, con la sua esclusiva linea di centrifughe e il frullatori Alluminium Collection, in una vera e propria domination all’interno di oltre 40 centri fitness sul territorio per tutto il mese di giugno.
I centri fitness, attraverso una grande azione di contact e brand experience hanno determinato la consacrazione e successo della nuova linea Philips Juicer, ormai entrata nel cuore degli appassionati di fitness dopo il bagno di folla durante l’ultimo Festival del Fitness, location in cui Philips ha presentato al pubblico il nuovo prodotto.
La filosofia alla base della riuscita iniziativa Philips è semplice:centrifugare ha molti benefici, il succo ottenuto con frutta fresca e verdura è molto gustoso ed è un vero tesoro di vitamine, sali minerali ed enzimi che aiutano a soddisfare le esigenze nutrizionali di una dieta sana come quella rispettata da ogni vero appassionato di fitness. La cosa più divertente del “juicing” è che non ci sono regole, basta avere lo strumento adatto e dare libero spazio alla fantasia per creare gustosi e salutari cocktail, come quelli offerti a tutti gli sportivi che hanno preso assalto l’ area Philips per rigenerarsi dalle fatiche sostenute in palestra.
Gli ingredienti del successo? L’innovativa brand visibility unita ad una vera experience di prodotto, il tutto ben “centrifugato” e “miscelato”attraverso azioni di one to one e profilazione del target.