Lancio prodotto
Pirelli PZero sulle onde di Portofino
Il nuovo battello pneumatico PZERO 10 MT sarà presentato a Portofino, in occasione del consueto appuntamento con le Regate Pirelli. Madrina di cerimonia sarà Alessandra Sensini, pluricampionessa olimpica di windsurf e grande appassionata di vela.
Nei giorni in cui si festeggia il primo compleanno dei gommoni gommati Pirelli PZero, prodotti in licenza da Tecnorib, il progetto di industrial design di Pirelli ritorna a Portofino, in occasione del consueto appuntamento con le Regate Pirelli, per celebrare il varo dell’ultimo nato della sua gamma di battelli pneumatici: il PZERO 10 MT, che sarà presentato nella versione Cabin, ovvero con cabina a prua dotata di servizi.
Omologato per ospitare fino a diciotto persone, il PZERO 10 MT, entrofuoribordo, è dotato di spazi ampi e vivibili come il prendisole posteriore con passaggio centrale in elegante teak, che richiama il walkaround realizzato nello stesso materiale o quello anteriore con cuscini e tientibene. Come in tutta la gamma sono previste raffinate finiture e dettagli: da ampi divani-seduta con cuscini color crema studiati appositamente per nascondere spaziosi porta-oggetti, ai vani per ospitare il lavello, il frigo o la stazione media dotata di impianto stereo. Anche la consolle è personalizzabile, realizzata con parabrezza sportivo o dotata di T – Top in acciaio. Il PZERO 10 MT potrà essere acquistato anche nella versione più grintosa, adatta ad un pubblico più sportivo, senza la cabina.
Madrina di cerimonia per il battesimo in acqua del nuovo gommone sarà Alessandra Sensini, pluricampionessa olimpica di windsurf e grande appassionata di vela.
L’intera flotta di gommoni Pirelli PZero, dal più piccolo della serie il PZERO 4 MT fino ad arrivare al 10 MT, sarà a disposizione per poter seguire la trentottesima edizione delle Regate Pirelli – Trofeo Coppa Carlo Negri, da oggi, venerdì 27 aprile al 1 maggio 2007.