Lancio prodotto

Prodea Group firma il lancio stampa della nuova Bmw X2

L’evento, che si è svolto presso lo spazio Areapergolesi di Milano, ha fatto leva su giochi di luce, videoproiezioni a 360 gradi, performer e video dal forte impatto emozionale. Oltre a due test drive unconventional, i presenti hanno avuto anche la possibilità di approfondire la scheda e le caratteristiche tecniche del veicolo attraverso la realtà aumentata e un’app ad hoc. Ricordiamo che, a seguito della vittoria in una gara, Prodea Group è partner di Bmw Italia per gli eventi di lancio di nuovi prodotti ai media italiani per il triennio 2018/2020.

Bmw Group Italia ha organizzato tre giornate di test drive - dedicati alla stampa specializzata italiana - della nuova e innovativa Bmw X2 con la collaborazione di Prodea Group.

Ricordiamo che, come pubblicato da e20express (LEGGI NEWS), a seguito della vittoria in una gara, Prodea Group è partner di Bmw Italia per gli eventi di lancio di nuovi prodotti ai media italiani per il triennio 2018/2020.

L’evento si è svolto dal 27 febbraio al primo marzo presso il tecnologico spazio Areapergolesi di Milano, dove i giornalisti hanno potuto provare la nuova Bmw X2 grazie a due test drive unconventional sia in ambito urban sia con un percorso fuori città, studiato appositamente per esaltare le caratteristiche della vettura.

La nuova X2 non è la classica vettura in stile Bmw e per questo una semplice conferenza stampa non bastava. Prodea Group ha infatti messo in scena una “Press conference dall’anima ribelle” accogliendo i giornalisti in uno spazio metafisico e fuori dal tempo con giochi di luce, videoproiezioni a 360°, performer e video dal forte impatto emozionale.

Da segnalare anche la possibilità di approfondire la scheda e le caratteristiche tecniche del veicolo attraverso la realtà aumentata e un’app appositamente concepita per tutte le presentazioni Bmw.

In riferimento alle iniziative messe a punto per il lancio della nuova Bmw X2 leggi anche questa news.

MG