Lancio prodotto
Prodea Group firma il lancio stampa della nuova Bmw X2
Bmw Group Italia ha organizzato tre giornate di test drive - dedicati alla stampa specializzata italiana - della nuova e innovativa Bmw X2 con la collaborazione di Prodea Group.
Ricordiamo che, come pubblicato da e20express (LEGGI NEWS), a seguito della vittoria in una gara, Prodea Group è partner di Bmw Italia per gli eventi di lancio di nuovi prodotti ai media italiani per il triennio 2018/2020.
L’evento si è svolto dal 27 febbraio al primo marzo presso il tecnologico spazio Areapergolesi di Milano, dove i giornalisti hanno potuto provare la nuova Bmw X2 grazie a due test drive unconventional sia in ambito urban sia con un percorso fuori città, studiato appositamente per esaltare le caratteristiche della vettura.
La nuova X2 non è la classica vettura in stile Bmw e per questo una semplice conferenza stampa non bastava. Prodea Group ha infatti messo in scena una “Press conference dall’anima ribelle” accogliendo i giornalisti in uno spazio metafisico e fuori dal tempo con giochi di luce, videoproiezioni a 360°, performer e video dal forte impatto emozionale.
Da segnalare anche la possibilità di approfondire la scheda e le caratteristiche tecniche del veicolo attraverso la realtà aumentata e un’app appositamente concepita per tutte le presentazioni Bmw.
MG