Lancio prodotto

ProForm presenta la nuova linea di abbigliamento per lo sport

L'azienda, leader mondiale nella produzione e distribuzione di attrezzi da home fitness, debutta nella moda con una linea d'abbigliamento sportiva disponiblie da settembre 2007. Per la presentazione della collezione, in programma un evento-presentazione di quattro giorni nell'ambito di ISPO Winter ’07.

Durante l’ISPO Winter ’07 (4-7 febbraio 2007) sarà la suggestiva cornice dell’Arabella Sheraton Grand Hotel a Monaco di Baviera ad ospitare la presentazione dedicata ai clienti, della nuova linea di abbigliamento di ProForm, per tradizione leader mondiale nella produzione e distribuzione di attrezzi da home fitness. L’evento si svolgerà in due delle più belle suite del prestigioso hotel e prevede una 4 giorni di presentazione in fuori salone, dedicata ad un numero selezionato di clienti.

girl 2 copia.JPGIl programma prevede un momento di fashion show, con sfilata dei capi indossati da modelli selezionati ad hoc. La presenza dei vertici del marketing e delle vendite ProForm, garantirà un’ottima descrizione dei capi e dei materiali innovativi utilizzati. Dopo la sfilata i clienti avranno la possibilità di dedicarsi al relax, godendo dei servizi offerti da ProForm nella spa dell’hotel: sauna, massaggi e bagni termali, saranno la giusta conclusione di un evento unico. La linea che verrà presentata sarà composta da circa 80 capi uomo e 100 capi donna, combinando funzionalità e glamour per raggiungere il massimo comfort durante l’allenamento. Lo stile active lifestyle è sottolineato dai tessuti speciali e dai tagli studiati.
I materiali utilizzati infatti, sono prodotti di ultima generazione che mettono in primo piano la tecnologia e il design moderno ed accattivante: tessuti in bamboo e in soia, fino ad arrivare alle features più particolari, il PBT con nanotecnologia e il Dri-Release. Le caratteristiche di questi ultimi tessuti sono racchiuse nell’innovazione tecnologica e nell’attenzione rivolta ai particolari. Gli studi effettuati sui materiali hanno portato al raggiungimento dell’obiettivo che ProForm si era prefissata: creare capi che si asciughino velocemente, che non trattengano il cattivo odore, che siano di facile manutenzione e di lunga durata, oltre ad offrire massima comodità e stile durante l’allenamento.
I prodotti saranno sul mercato a partire da settembre 2007 e verranno distribuiti in tutta Europa attraverso le più importanti catene di articoli sportivi.