Lancio prodotto
Renault Captur in mostra con gli scatti di 'Life'. Firma Apload
La retrospettiva della prestigiosa rivista americana all'Auditorium Parco della Musica di Roma diventa la cornice ideale per il nuovo urban crossover della casa francese. Previsti altri eventi sul territorio legati al mondo della fotografia.
'Renault Captur, Capture Life'. Mai claim fu più appropriato per un vero e proprio lancio dal carattere artistico. L'ageniza Apload presenta Renault Captur per la prima volta al pubblico nel nuovo spazio Expo dell’Auditorium Parco della Musica in occasione dell’attesissima mostra fotografica 'Life, I Grandi Fotografi'.





Interpretando ai più alti livelli la scelta di Renault di guardare dritto al mondo della fotografia, Apload ha reso Renault main sponsor di un evento esclusivo e a cui sono accorsi numerosissimi, tra appassionati, artisti, intellettuali e celebrities. Lo startup del progetto è stato quindi un evento di indiscussa memorabilità: il vernissage di Life.

Più di 1.200 persone hanno partecipato il 30 aprile all’esclusiva apertura della mostra, aderendo con entusiasmo a un evento a cui Apload ha conferito spessore e personalità. Il ritorno stampa dell’evento è stato estremamente significativo.
All’interno della mostra, che durerà fino al 4 agosto, Renault Captur è posta in un suggestivo dialogo di continuità con le foto, con un allestimento che la rende vera regina della città.

Apload, grazie alla partnership con una delle più autorevoli agenzie fotografiche italiane, è stata quindi artefice di un connubio tra la più rinomata e avanguardistica rivista di fotogiornalismo al mondo e Renault Captur, l'auto dal contenuto innovativo.

Quella di Apload è una product activation trasversale, sia field che social, capace di catturare il target nella sua totalità e di valorizzare al massimo il lancio della nuova vettura. Lancio che si espliciterà nei mesi successivi attraverso altri eventi sul territorio legati al mondo della fotografia.

