UPDATE:
Arborea lancia la sua prima campagna di comunicazione nazionale “La rivoluzione gentile del latte” con McCann e InitiativeNC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a MilanoGiro-E Enel X Way 2023 si conferma pilastro della mobilità sostenibile: mette a segno quasi 2mila i partecipanti, 33 Team in gara, tra Ufficiali e SpecialIl Sole 24 Ore porta in edicola "Capire l'economia (e non solo)", a cura di Mauro Meazza e arricchito dai contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore, Radio 24 e RadiocorTurismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globaleIl nuovo Rapporto di Sostenibilità di Heineken: quasi dimezzato il consumo di acqua per ettolitro di birra prodotto rispetto al 2022; tra le priorità, al primo posto la sicurezza delle proprie personeSara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del GruppoNetflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e GreciaCasta Diva Group chiude il 2022 con un valore della produzione di 83,9 milioni (+182,3% sul 2022). De Micheli: "Superati i due anni della pandemia e usciti più forte di prima su tutti i parametri. Una dozzina di dossier di possibili M&A allo studio"
Lancio prodotto

Rolling Stone presenta 'I 500 migliori album di ogni tempo'

Questa sera, alle 18.30, il mensile diretto da Carlo Antonelli presenta in collaborazione con White Star Adventure, il nuovo volume dedicato alla storia del rock.

Rolling Stone, la bibbia del  Rock&Roll Style, in collaborazione con White Star Adventure, invita alla presentazione di " I 500 migliori album di ogni tempo".
Rolling Stone ripercorre la storia del rock attraverso la pubblicazione del volume (Ediz. White Star) dedicato alla storia dei dischi che hanno lasciato un segno nella  memoria individuale e collettiva dagli anni '50 ad oggi.

A presentare il bestseller internazionale, stasera alle 18:30 (ingresso libero), Carlo Antonelli, direttore di  Rolling Stone Italia, e Marco Mangiarotti, vice-direttore de 'Il  Giorno' e critico musicale di QN. Introduce Tommaso Vincenzetti.
L'incontro si tiene in White Star Adventure, Piazza Meda angolo Piazza Belgioioso, Milano.  www.wsadventure.it