Lancio prodotto
Ryanair, lancio di Pes 2011 per Save the Children ed evento al 45 Giri
La compagnia aerea festeggia con Marco Borriello, PES 2011 e il Comune di Roma all’apertura del PES Village il 2 dicembre. Coloro che visiteranno la struttura il 3 e 4 dicembre, dando il proprio contributo a Save the Children, potranno partecipare a uno dei mini-tornei PES organizzati da Ryanair. Nel corso della manifestazione, saranno distribuiti trenta voucher validi per un volo A/R per varie destinazioni.
Ryanair celebra il successo delle proprie rotte dall’aereoporto di Roma Ciampino e invita gli abitanti della capitale a prendere parte ai festeggiamenti, durante i quali verrà distribuito un totale di 60 voucher volo*.
Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Ryanair sarà presente con Marco Borriello (nella foto), PES 2011 e il Comune di Roma all’apertura del PES Village il 2 dicembre alle 15.30 in piazza della Repubblica a Roma. Tutti coloro che visiteranno la struttura il 3 e 4 dicembre, dando il proprio contributo a favore di Save the Children, potranno partecipare a uno dei mini-tornei PES organizzati da Ryanair. Nel corso della manifestazione, saranno distribuiti trenta voucher validi per un volo A/R per una persona* per viaggiare verso alcune delle quarantatré destinazioni europee e italiane offerte da Ryanair dalla Capitale.
In serata continueranno i festeggiamenti a partire dalle ore 19 presso il 45 Giri in Via Libetta 19, dove i partecipanti all’evento avranno la possibilità di ricevere uno degli altri trenta voucher messi a disposizione e valevoli per un volo A/R per due persone* per viaggiare verso Rodi, Oslo (Rygge), Barcellona, Fez e tante altre mete raggiungibili grazie ai collegamenti Ryanair disponibili da Roma (Ciampino). Vi aspettiamo numerosi, non mancate a questi divertenti appuntamenti!”.
*Tasse e spese escluse.

