Lancio prodotto
Serata Vip per il lancio della nuova Renault Twingo firmato Publicis
L'evento, condotto da Giorgia Palmas affiancata da Raul Cremona, è stato organizzato da Publicis, in collaborazione con Angelo Bencivenga, Advertising Manager ed Elizabeth Leriche, Senior Advertising Executive di Renault.
Grande affluenza di partecipanti e di Vip nella serata del 4 maggio scorso in occasione della divertente festa organizzata allo Spazio900 di Roma per la presentazione ufficiale della nuova Renault NewTwingo.

L'evento, condotto dalla spumeggiante Giorgia Palmas affiancata da Raul Cremona, è stato organizzato da Publicis, in collaborazione con Angelo Bencivenga, Advertising Manager ed Elizabeth Leriche, Senior Advertising Executive di Renault, e ha visto la partecipazione di esponenti del mondo dello spettacolo e della musica, con un inedito e travolgente dj-set composto da Nicola Savino, Fargetta, Molella e DJ Angelo.

Nel corso della serata, il primo esemplare della New Twingo è stato consegnato a Nicolas Vaporidis, (nella foto in alto, con Giorgia Palmas), protagonista dei fortunati successi cinematografici della saga di 'Notte Prima Degli Esami', e testimonial d’eccezione di tutta la prima fase della campagna di lancio.
La festa è solo il primo atto dell’ambizioso progetto di comunicazione olistica, ideato congiuntamente da Publicis e Carat Italia con il reparto pubblicità di Renault, che prevede una serie articolata di iniziative, per ora ancora 'avvolte in un alone di mistero'.
L'evento, condotto dalla spumeggiante Giorgia Palmas affiancata da Raul Cremona, è stato organizzato da Publicis, in collaborazione con Angelo Bencivenga, Advertising Manager ed Elizabeth Leriche, Senior Advertising Executive di Renault, e ha visto la partecipazione di esponenti del mondo dello spettacolo e della musica, con un inedito e travolgente dj-set composto da Nicola Savino, Fargetta, Molella e DJ Angelo.
Nel corso della serata, il primo esemplare della New Twingo è stato consegnato a Nicolas Vaporidis, (nella foto in alto, con Giorgia Palmas), protagonista dei fortunati successi cinematografici della saga di 'Notte Prima Degli Esami', e testimonial d’eccezione di tutta la prima fase della campagna di lancio.
La festa è solo il primo atto dell’ambizioso progetto di comunicazione olistica, ideato congiuntamente da Publicis e Carat Italia con il reparto pubblicità di Renault, che prevede una serie articolata di iniziative, per ora ancora 'avvolte in un alone di mistero'.