Lancio prodotto

Seven presenta la nuova collezione a Montecarlo

Nuove collezioni per il marchio leader in Italia nel settore degli zaini e degli accessori per la scuola. Seven riparte da Montecarlo con un “magico” meeting riservato alla sua forza vendita. Ospite d’onore il Mago Casanova.

Il 18 e il 19 settembre saranno due giorni davvero 'magici' per Seven: l’azienda ha organizzato un meeting a Montecarlo per presentare alla sua forza vendita le nuove collezioni scuola 2008 in grande stile. Una location d’eccezione, l’hotel Montecarlo Bay, un luogo dove, nell’atmosfera incantata del principato, verranno svelate come per magia le 6 nuove linee della collezione di punta dell’azienda torinese.
A scoprire le novità 2008 sarà il Mago Casanova, l’illusionista reso noto da “Striscia la Notizia” e già legato a Seven in quanto testimonial della campagna pubblicitaria 2007, in onda da luglio e per tutta l’estate su Canale 5 e Italia 1.
Casanova si è dimostrato negli anni un personaggio in linea con la filosofia Seven: brillante, dinamico e molto amato dal pubblico giovane. Sarà un vero e proprio spettacolo di illusionismo, durante il quale Antonio Casanova, che si era già trovato alle prese con le soluzioni innovative degli zaini Seven sul set della campagna pubblicitaria, giocherà con i nuovi prodotti mettendone in luce caratteristiche e peculiarità. Trucchi, numeri spettacolari e magie: la presentazione dei prodotti diventerà un momento incredibilmente sorprendente e affascinante.
Casanova con Gimmeseven_1 copia.JPG
Tutto quello che serve per la scuola e non solo. Dagli zaini agli astucci, ai monospalla… in particolare Seven punta per le collezioni 2008 sulle nuove forme, sui trolley e su tutto quello che va nella direzione della multifunzionalità e della tecnologia. Novità anche per quel che riguarda fantasie, disegni e colori, per andare a soddisfare ogni giorno i gusti sempre più esigenti di bambini e ragazzi, anticipandone aspettative e necessità.
Questo meeting rappresenta per l’azienda un’occasione speciale per infondere un entusiasmo rinnovato nei suoi agenti e in tutti coloro che, con il loro lavoro, fanno di Seven un marchio leader nel settore degli zaini e degli accessori per la scuola.