Lancio prodotto

Superegg firma l'anteprima nazionale della nuova CH-R Toyota

Negli spazi di Via Tortona 37, nel cuore del quartiere del Design, l'agenzia ha ideato e progettato un'esperienza sensoriale unica e memorabile per il debutto del crossover Toyota in Italia. 
Design, linee decise, tecnologia innovativa ed eccellenza tecnica: il nuovo Toyota C-HR (acronimo di Coupé–High Rider), il modello esclusivo grazie al quale il brand entra ufficialmente nel segmento dei crossover compatti, ha scelto il contesto internazionale del Fuorisalone per presentarsi per la prima volta in Italia al grande pubblico.

Dal 15 al 17 aprile, allo Spazio T’A di Via Tortona, 37), patria, da sempre, dell’innovazione, della creatività, dell’arte e del design, un flusso in continuo movimento è stato il fulcro dell'Urban Flow: lo spazio che ha ospitato l’anteprima nazionale di CH-R al Fuori Salone ha accolto, senza limitarla, un’esperienza sensoriale, artistica, musicale, crossmediale. 

L'evento è stato firmato dall'agenzia Superegg.
 
Interactive Experience
Oltre ad ammirare il nuovo Toyota C-HR, è stato possibile liberare la propria creatività grazie a una installazione di generative art che ha permesso di dar sfogo alla propria vena artistica, disegnando digitalmente su un megaschermo linee e figure ispirate al design sinuoso della vettura (vedi notizia correlata a fondo pagina).
 
Urban Garden
Un giardino urbano reattivo dove i giochi di luce incontrano il design, con un occhio sempre attendo all'innovazione e all'ambiente e dove rilassarsi e godere il flusso visivo dello spazio.

Club Area
La presenza di Toyota C-HR al Fuorisalone è stata accompagnata, oltre che dall’installazione dedicata alla Generative Art, da una serie di appuntamenti serali dedicati alla musica di qualità. Grazie al live-streaming della web radio Casa Bertallot e a Live Set esclusivi ogni sera. 

Web Radio Casa Bertallot 
Radio Bertallot è la web radio di Alessio Bertallot che gira su piattaforma spreacker (aggregatore di podcast) e registra 1.638.244 di ascolti e 80.000 fan e follower. Casa Bertallot è un format nuovo, rivoluzionario e crossmediale che guarda al futuro, alle nuove tecnologie, a nuove modalità di interazione con il pubblico. 
La prima web radio italiana è stata la protagonista degli aperitivi musicali che genereranno il flusso musicale di Urban Flow.

La radio, oltre a fornire i contenuti musicali dell’intera settimana, ha dato vita a un vero e proprio format: ‘Follow the flow’, che ha permesso di interagire in tempo reale con gli ospiti che hanno suonato durante le serate. Le interviste, i dj set, la radio di flusso e le speakerate sono andate in onda su Radio Bertallot, lasciando libero spazio alla cretività e all’improvvisazione dei dj durante le loro performance.