Lancio prodotto

Thun, open day per la nuova collezione

Presentate a Milano, con un open day, le novità Thun per l’inverno e il Natale 2007. L’azienda differenzia, ma lo stile rimane inconfondibile.

2 Tazzine più Barattolo i copia.JPGCon un open day alla Fondazione Maineri di Milano (Corso Colombo, 15), Thun ha presentato oggi tutte le novità per il Natale e l’inverno 2007. L’azienda di Bolzano prosegue nel suo percorso di differenziazione degli ambiti produttivi: oltre ai tradizionali angioletti e decori per gli alberi, compaiono anche piatti decorativi, servizi da tavola, accessori da cucina, borse, gioielli, articoli per bambini e le stufe a legna e a pellet completamente personalizzabili. Tutti gli oggetti ripetono l’inconfondibile stile Thun e sono realizzati, prevalentemente, con decori in ceramica.

L’open day, organizzato da Weber Shandwick, ha offerto a ciascun visitatore la possibilità di partecipare a un corso guidato di decori natalizi, per creare, con il materiale Thun, angioletti, stelle e altre decorazioni. Per info: www.thun.com.