Lancio prodotto
Trend setter con le scarpe Naj Oleari ai piedi
Una campagna su internet e 200 giovani ragazze alla moda: sono questi gli ingredienti usati da Maybe per il lancio di Naj Oleari scarpe.
Per il lancio della collezione Naj Oleari scarpe, l'agenzia Maybe ha pensato ad un evento che coinvolgesse le ragazze più trendy dei licei milanesi.
A partire dal 29 maggio tutte le ragazze saranno invitate a conoscere il mondo Naj Oleari scarpe sui siti internet www.studenti.it e www.matura.it attraverso un gioco interattivo ispirato alle calzature Naj Oleari.
Il 5 e il 6 giugno 200 ragazze milanesi, tra i 17 e i 24 anni, selezionate come le trend setter dei principali licei e atenei milanesi della città, ritireranno nel negozio AmedeoD il loro paio di Espadrillas in omaggio, creato apposta per questo appuntamento, e saranno proprio queste trend setter a lanciare la moda tra le loro coetanee.
A partire dal 29 maggio tutte le ragazze saranno invitate a conoscere il mondo Naj Oleari scarpe sui siti internet www.studenti.it e www.matura.it attraverso un gioco interattivo ispirato alle calzature Naj Oleari.
Il 5 e il 6 giugno 200 ragazze milanesi, tra i 17 e i 24 anni, selezionate come le trend setter dei principali licei e atenei milanesi della città, ritireranno nel negozio AmedeoD il loro paio di Espadrillas in omaggio, creato apposta per questo appuntamento, e saranno proprio queste trend setter a lanciare la moda tra le loro coetanee.