Lancio prodotto

Un 'click' in Duomo con 'Il Diavolo veste Prada'

A supporto del lancio del Dvd del film, originali attività di street marketing. Sabato 24 e domenica 25 febbraio dalle 15.00 alle 18.00 l'ingresso della Metropolitana Duomo Linea 1 si trasformerà in un vero set fotografico dove i passanti potranno farsi immortalare con accessori in puro stile Il Diavolo veste Prada.

In occasione dell’uscita in DVD de 'Il diavolo veste Prada' e a conclusione di una settimana all’insegna del glamour, dei flash e delle sfilate, 20th Century Fox Home Entertainment organizza un evento che renderà tutti protagonisti del mondo della moda.
diavolo2.JPG
Sabato 24 e domenica 25 febbraio, dalle 15.00 alle 18.00, all'interno della metropolitana di Duomo (Linea 1 entrata fronte Duomo, lato Cordusio), verrà allestito un vero set fotografico dove i passanti potranno farsi ritrarre in puro stile Il diavolo veste Prada, scegliendo tra alcuni accessori all’ultimo grido e personalizzando così la propria immagine.
Inoltre tutte le foto realizzate potranno essere poi scaricate e inviate agli amici collegandosi al sito www.university.it.
La compagnia di attori professionisti Stile Libero animerà il set con divertenti interpretazioni ispirate al film e ai suoi protagonisti.

Altre attività prevedono la distribuzione, al di fuori delle metro del centro, di buoni sconto di 2 euro sull'acquisto del DVD, nelle giornate di sabato e domenica,  presso la Fnac di via Torino.
 
meryl copia.JPGInoltre, da oggi, giovedì 22 febbraio fino a domenica 26 febbraio, verrà distribuita la rivista City Runway, un numero speciale del quotidiano free press City. Il titolo gioca sul nome della celebre rivista di moda diretta da Miranda Priestly (Meryl Streep, nella foto) nel film.
City Runway è un’edizione speciale di 20 pagine in distribuzione nel pieno della settimana della moda, appositamente ideata in occasione del lancio della versione home video del film. All’interno, ampi servizi dedicati al film, con un’intervista a Meryl Streep e un focus sulla stilista del film, Patricia Field, già famosa costumista di “Sex and The City”