Lancio prodotto
Un mondo intorno a Meeting e Deha per presentare la collezione Primavera/Estate 2008
L'evento, gestito dall'agenzia specializzata in comunicazione integrata Opinion Leader, si è tenuto tra i set storici di Cinecittà. Organizzazione e backstage delle sfilate a cura del regista Romeo Conte (Day By Day).
Opinion Leader, l'agenzia di comunicazione capitanata da Alberto Vergani, da sempre specializzata nella comunicazione integrata, ha contribuito concretamente anche quest'anno all'evento di presentazione della collezione Primavera/Estate 2008 di Meeting e Deha con un evento dal richiamo internazionale, in virtù della presenza di rivenditori provenienti da tutto il mondo.
Mercoledì 27 giugno gli studi di Cinecittà hanno fatto da sfondo alle spettacolari sfilate dei brand Meeting e Deha, entrambi marchi di proprietà della Meeting Group.
Una scelta, quella degli Studi di Cinecittà, in sintonia con il rapporto di collaborazione che ha visto la Meeting Group sponsorizzare la trasmissione televisiva 'Amici' con il marchio Deha.
Un importante evento che aprirà inoltre i festeggiamenti all'anniversario dei 40 anni dell’azienda di Treviso, che dal 1967 ad oggi, grazie ai soci fondatori Raimondo Tauro e Renato Vendramel, si è sempre distinta per l’amore per lo sport.
I set storici di Cinecittà sono stati di grande stimolo per l’estro creativo del regista Romeo Conte (Day By Day) che insieme al suo team ha seguito l’organizzazione e il backstage delle sfilate. Opinion Leader, ha fatto la sua parte realizzando i materiali per l'allestimento delle sfilate e coordinando l'organizzazione della stampa e ospiti.