Lancio prodotto

Buondì Motta alla Stazione Centrale di Milano con attivazioni live e non solo

Al grido di di “Buondì – Buondì – Buondì!”, gli unicorni hanno attirato l’attenzione dei passanti con l’iconico prodotto, protagonista di una colazione (golosa e leggera, appunto) che esiste davvero… proprio come gli unicorni! E proprio gli unicorni hanno distribuito Buondì Motta, per invitare le persone a far colazione, scattare foto in compagnia di queste fantasiose creature e a condividerle sui loro profili social.

Cinquanta ragazzi vestiti da unicorno hanno animato gli spazi della Stazione Centrale di Milano con un una vera e propria invasione. Un momento di gioia e allegria, all’insegna della colazione di Buondì Motta, protagonista in questi giorni di una nuova campagna di comunicazione.

Al grido di di “Buondì – Buondì – Buondì!”, gli unicorni hanno attirato l’attenzione dei passanti con l’iconico prodotto, protagonista di una colazione (golosa e leggera, appunto) che esiste davvero… proprio come gli unicorni!  E proprio gli unicorni hanno distribuito Buondì Motta, per invitare le persone a far colazione, scattare foto in compagnia di queste fantasiose creature e a condividerle sui loro profili social.

Anche nelle giornate del 3 e 5 ottobre chiunque sarà in partenza con il treno dalla Stazione Centrale potrà iniziare la giornata in compagnia dell’iconica merendina.

Inoltre, dal 24 settembre per due settimane, all’interno della Stazione Centrale, nella suggestiva Galleria dei Mosaici, 18 maxischermi ospiteranno una speciale creatività dedicata alla campagna Buondì Motta. Cinque visual con altrettanti soggetti che richiamano il concept dello spot TV e che giocano sul fattore-sorpresa della comparsa dell’unicorno. Una caccia alla magia che coinvolgerà tutti i passeggeri.

Infine, ma non per ultimo, un’attività di influencer marketing ha contribuito a rendere ancora più magica e conosciuta presso il pubblico questa iniziativa “unicornica”.