Lancio prodotto

Winapply lancia la prima guida mobile di locali italiani

La società specializzata in soluzioni per l’e-business alle imprese e alle istituzioni pubbliche in collaborazione con Gquadro comunication, lancia una nuova applicazione in Java per consultare i locali proposti dalla guida Eat out. Main sponsor dell'iniziativa, Mini.

Una guida interattiva sul cellulare con i migliori ristoranti. Winapply (www.winapply.com), società specializzata in applicazioni wireless,  in collaborazione con Gquadro comunication, lancia una nuova applicazione in Java per consultare i locali proposti dalla guida Eat out.

Installando Eat out sul proprio cellulare sarà possibile visualizzare un dettagliato elenco di locali italiani con foto, descrizioni, prezzi e soprattutto sarà possibile chiamare direttamente dal cellulare il ristorante selezionato.
L’applicazione di facile utilizzo può essere scaricata attraverso il sito www.eatout.it o dai siti partner dell’iniziativa.

L'operazione di marketing cross media (internet- mobile e presto giornali e radio) ha come main sponsor Mini, grazie alla precedente partnership con Eat Out cartaceo.