UPDATE:
Il 105XMasters Winter Tour torna per la stagione invernale 2025/2026 affiancato da Radio 105 e SnowitForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede Henoto Middle East a Dubai guidata da Luca GriggioOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"TWOW celebra il terzo anno di collaborazione con il Genoa CFC consolidando un percorso di trasformazione digitale che ha portato il club a una crescita sostanziale dell'e-commerce, che oggi incide per il 24% sulle vendite totali
Lancio prodotto

Wish Days lancia What a Gift! con un investimento di 800mila euro. In comunicazione 2mln di euro

Una nuova linea di prodotto dal 20 ottobre in 500 punti vendita, supportata da un'intensa attività in store. Il gruppo quest'anno investe in comunicazione circa 2 milioni di euro, il doppio rispetto al milione investito nel 2010. Anche il giro d'affari cresce esponenzialmente: dai 18 milioni dell'anno scorso ai 40 milioni con i quali verrà chiuso quest'anno.

In seguito al successo delle collezioni Emozione3 e delle esperienze di Elation, Wish Days, azienda italiana presente sul mercato dal 2006, lancia What a Gift!, una nuovissima serie di cofanetti dedicati a chi è sempre alla ricerca del meglio. Sette eleganti box regalo tra cui scegliere sulla base delle numerose attività proposte e che rappresentano un’assoluta novità.

veaa.JPGCon l’obiettivo di essere tra i primi a innovare proponendo prodotti originali e accattivanti, Wish Days presenta oggi una nuova collezione, caratterizzata da un concept unico e rivoluzionario. What a Gift!, infatti, non è solo un weekend romantico per due, un allegro brunch tra amici o il benessere donato da un dolce massaggio al cioccolato: è molto di più. È il piacere di scartare due regali in uno e scoprire una sorpresa da vivere immediatamente e che anticipi la magia del momento che verrà.
Infatti, ogni cofanetto contiene anche un 'gadget' a tema in omaggio, come trucchi, candele, kit per massaggi e altro. Ecco i nuovi cofanetti:

YOU AND THE CITY - 850 attività e soggiorni; 1 o 2 persone: 59,90€
RELAX DA FAVOLA - 600 percorsi e massaggi; 1 persona: 59,90€
IN DUE - 680 attività e soggiorni; 2 persone: 74,90€
SOGGIORNI SUGGESTIVI - 150 strutture; 1 notte; 2 persone: 99,90€
NOTTE TRA VINI E SAPORI - 70 strutture; 1 notte; 1 degustazione; 2 persone: 139,90€
SOGGIORNO CON SPA E RELAX - 50 strutture; 1 notte; 2 persone: 169,90€
TRE GIORNI DA SOGNO PER DUE - 70 strutture; 2 notti; 2 persone: 249,90€

cris.JPG"La nuova collezione - ci spiega Cristina Pozzi, direttore genearel Wish Days - sarà nei negozi a partire dal 20 ottobre. Siamo i primi in assoluto ad associare al cofanetto esperienziale anche dei prodotti in regalo a tema. Distribuiremo la collezione in circa 500 punti vendita di tuta Italia. Probabilmente questa grande novità sarà supportata da radio e campagna stampa a Natale e San Valentino (creatività Saatchi & Saatchi), ma non abbiamo ancora stabilito nulla. Quello che invece è sicuro è che faremo un'intensissima attività in store, che coprirà quasi tutti i giorni del mese di dicembre, e un centinaio di eventi nei punti vendita con animazione (degustazioni, massaggi e altre sorprese). Nel lancio di What a Gift! abbiamo investito circa 800.000 mila euro".

Il gruppo quest'anno investe in comunicazione circa 2 milioni di euro. "L'investimento è in grande crescita - prosegue Pozzi -, l'anno scorso avevamo destinato alla comunicazione 1 milione di euro. Anche il giro d'affari cresce esponenzialmente: dai 18 milioni dell'anno scorso ai 40 milioni con i quali chiuderemo quest'anno".

In un anno il gruppo destina circa 5.000 giornate alle attività di promozione in store. Inoltre, è molto attivo sul fronte web, sia per quanto riguarda il sito che gestisce le prenotazioni delle esperienze, sia a livello di social network. Su Facebook, in particolare, l'intensa attività culminerà con un concorso fotografico che partirà a novembre e durerà 4 mesi. I più votati vinceranno cofanetti esperienziali e le migliori foto un gran premio finale.

Infine, sabato prossimo il brand Emozioni 3 sarà protagonista del primo temporary store di cofanetti esperienziali in un outlet di Mantova con attività di animazione.  

Per maggiori informazioni: www.whatagift.it

Serena Roberti