Lancio prodotto
Wish Days lancia What a Gift! con un investimento di 800mila euro. In comunicazione 2mln di euro
In seguito al successo delle collezioni Emozione3 e delle esperienze di Elation, Wish Days, azienda italiana presente sul mercato dal 2006, lancia What a Gift!, una nuovissima serie di cofanetti dedicati a chi è sempre alla ricerca del meglio. Sette eleganti box regalo tra cui scegliere sulla base delle numerose attività proposte e che rappresentano un’assoluta novità.
Con l’obiettivo di essere tra i primi a innovare proponendo prodotti originali e accattivanti, Wish Days presenta oggi una nuova collezione, caratterizzata da un concept unico e rivoluzionario. What a Gift!, infatti, non è solo un weekend romantico per due, un allegro brunch tra amici o il benessere donato da un dolce massaggio al cioccolato: è molto di più. È il piacere di scartare due regali in uno e scoprire una sorpresa da vivere immediatamente e che anticipi la magia del momento che verrà.
Infatti, ogni cofanetto contiene anche un 'gadget' a tema in omaggio, come trucchi, candele, kit per massaggi e altro. Ecco i nuovi cofanetti:
YOU AND THE CITY - 850 attività e soggiorni; 1 o 2 persone: 59,90€
RELAX DA FAVOLA - 600 percorsi e massaggi; 1 persona: 59,90€
IN DUE - 680 attività e soggiorni; 2 persone: 74,90€
SOGGIORNI SUGGESTIVI - 150 strutture; 1 notte; 2 persone: 99,90€
NOTTE TRA VINI E SAPORI - 70 strutture; 1 notte; 1 degustazione; 2 persone: 139,90€
SOGGIORNO CON SPA E RELAX - 50 strutture; 1 notte; 2 persone: 169,90€
TRE GIORNI DA SOGNO PER DUE - 70 strutture; 2 notti; 2 persone: 249,90€
"La nuova collezione - ci spiega Cristina Pozzi, direttore genearel Wish Days - sarà nei negozi a partire dal 20 ottobre. Siamo i primi in assoluto ad associare al cofanetto esperienziale anche dei prodotti in regalo a tema. Distribuiremo la collezione in circa 500 punti vendita di tuta Italia. Probabilmente questa grande novità sarà supportata da radio e campagna stampa a Natale e San Valentino (creatività Saatchi & Saatchi), ma non abbiamo ancora stabilito nulla. Quello che invece è sicuro è che faremo un'intensissima attività in store, che coprirà quasi tutti i giorni del mese di dicembre, e un centinaio di eventi nei punti vendita con animazione (degustazioni, massaggi e altre sorprese). Nel lancio di What a Gift! abbiamo investito circa 800.000 mila euro".
Il gruppo quest'anno investe in comunicazione circa 2 milioni di euro. "L'investimento è in grande crescita - prosegue Pozzi -, l'anno scorso avevamo destinato alla comunicazione 1 milione di euro. Anche il giro d'affari cresce esponenzialmente: dai 18 milioni dell'anno scorso ai 40 milioni con i quali chiuderemo quest'anno".
In un anno il gruppo destina circa 5.000 giornate alle attività di promozione in store. Inoltre, è molto attivo sul fronte web, sia per quanto riguarda il sito che gestisce le prenotazioni delle esperienze, sia a livello di social network. Su Facebook, in particolare, l'intensa attività culminerà con un concorso fotografico che partirà a novembre e durerà 4 mesi. I più votati vinceranno cofanetti esperienziali e le migliori foto un gran premio finale.
Infine, sabato prossimo il brand Emozioni 3 sarà protagonista del primo temporary store di cofanetti esperienziali in un outlet di Mantova con attività di animazione.
Per maggiori informazioni: www.whatagift.it
Serena Roberti

