
Evento musicale
RDS Summer Festival: nella rosa degli sponsor anche I Love Poke e Avon
I Love Poke, il primo e originale poke hawaiano in Italia, è sponsor del RDS Summer Festival, il tour che per tutta l’estate porterà in sei località turistiche italiane musica, intrattenimento e divertimento (leggi news).
I Love Poke sarà presente con il proprio food truck in cinque delle sei tappe del tour con un menu studiato per coniugare gusto e leggerezza: tre top bowl (veg, pesce e carne) tra le più amate dai fan del poke, i migliori ingredienti per comporre a piacimento la propria ricetta e, novità dell’estate 2023, i tacos da farcire con fantasia e creatività.
“Terra” (con gli straccetti di soia grigliati 100% veg di Garden Gourmet e la nuova maionese vegana di Heinz senza uova e coloranti), “Mare Fuori” (con salmone) e “Pollo & Spice” sono le tre top bowl che I Love Poke dedica al RDS Summer Festival 2023 e che tutti i visitatori potranno gustare preparate al momento all’interno del food truck.
I più creativi potranno anche comporre la propria poke bowl scegliendo ingredienti e condimenti a piacere. Ma non finisce qui! Novità dell’estate 2023 nel menu I Love Poke, i tacos: una deliziosa incursione nella tradizione culinaria messicana, reinterpretata con un tocco fresco e innovativo di ispirazione hawaiana, per sperimentare un’esplosione di sapori ancora più ricca.
Ad affiancare I Love Poke nel tour di RDS il Birrificio Angelo Poretti con la birra 4 luppoli non filtrata e Carlsberg con la 1664 Blanc, nuova proposta del brand danese con un pizzico di agrumi.
“Siamo molto contenti di essere a fianco di un network importante come RDS e di portare il nostro poke in un contesto di musica e divertimento” commenta Rana Edwards, co-founder di I Love Poke con il marito Michael Lewis. “Il poke è il piatto perfetto in queste situazioni perché è fresco e leggero, ma al tempo stesso ricco di nutrienti, vitamine e gusto, l’ideale per divertirsi e ballare! Il poke è un pasto salutare, ideale da consumare all’aperto.”
Cuore di ogni tappa, infatti, il grande palco su cui si esibiranno live oltre 40 artisti di fama internazionale, per offrire intrattenimento e divertimento fino a tarda notte.
Il food truck di I Love Poke si prepara a viaggiare lungo le coste italiane per tutta l’estate: prima tappa 23 e 24 giugno a Senigallia, Barletta il 14 e 15 luglio, Messina il 21 e 22 luglio, Sanremo il 28 e 29 luglio e gran finale a Marina di Pietrasanta l’8 e il 9 settembre.
Anche Avon, azienda che opera nel settore beauty nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, parte del gruppo Natura &Co, sarà protagonista di RDS SUMMER FESTIVAL per l’estate 2023 come official make-up partner.
Con il concept “LA STAR SEI TU! UNISCITI ALLA BAND” Avon invita tutti i partecipanti del festival a sentirsi protagonisti del palcoscenico come una vera star grazie ai prodotti make-up firmati Avon e ai consigli di bellezza delle Consulenti Avon – 5 milioni nel mondo e 65.000 in Italia: una immensa community con il desiderio di condividere e aiutare molte altre donne a sentirsi belle non solo da un punto di vista prettamente estetico, ma anche da un punto di vista di realizzazione personale e professionale.
Avon ha da sempre ha una caratteristica unica: è un’azienda con un purpose molto chiaro che è quello di offrire ogni giorno opportunità concrete alle donne che vogliono riscattarsi. E lo fa sia attraverso i propri prodotti - che rispondono ai più alti standard di qualità e sicurezza, ma allo stesso tempo sono anche accessibili e democratici - sia attraverso l’opportunità di crearsi un’attività imprenditoriale indipendente che permette ai propri Consulenti di crescere alle proprie condizioni, libere di gestire il proprio business in totale autonomia, ma anche di sentirsi realizzate e di diventare imprenditrici di se stesse.
Tutto questo grazie anche ad un'esperienza digitale migliorata e potenziata dove possono connettersi facilmente con i propri clienti, vendere, gestire i propri ordini online e accedere alla formazione attraverso APP a supporto e certificazioni beauty advisor.
Il rilancio della campagna di brand BEAUTY YOUR WAY, in Italia tradotta “Bellezza a modo tuo” rispecchia proprio questo: essere un beauty lover, costruire relazioni di valore e vivere il mondo Avon in modo flessibile, a modo tuo.
Con l’implementazione di strumenti, app e piattaforme on-line a supporto dei Consulenti per permettere loro di lavorare in maniera ancora più veloce e smart, Avon riesce quindi a soddisfare anche le giovani generazioni - GenZ e Millenials- e tutta quella fascia di clientela che preferisce ricevere i prodotti direttamente a casa.
Per tutte le 6 tappe di RDS SUMMER FESTIVAL Avon sarà in prima linea presentando presso il proprio stand gli innovativi prodotti make-up come, ad esempio, l’esclusivo rossetto Hydramatic Matte, il primo rossetto mat al mondo con un cuore idratante di acido ialuronico lanciato a febbraio e vincitore ai Global Make-up Awards come il migliore prodotto per le labbra 2023.
Non mancheranno inoltre proposte della categoria skincare con il brand premium ANEW e le note fragranze.
Sarà possibile acquistare i prodotti Avon direttamente dal sito e-commerce avon.it grazie all’aiuto di hostess che supporteranno gli ospiti con l’ordine attraverso tablet dedicati. Sempre all’interno dello stand ci si potrà divertire grazie ad attività di gaming organizzate dal team Avon, utilizzare la Virtual Try On, modalità attraverso la quale sarà possibile testare virtualmente i prodotti del brand ancora prima di averlo provato fisicamente, e ricevere una sessione make-up gratuita per realizzare un beauty-look in perfetto stile festival.
Infine, Avon coinvolgerà i suoi migliori Consulenti della zona, veri ambasciatori del brand sempre più indispensabili nella guida all’acquisto: forniranno indicazioni preziose ad hoc sui prodotti migliori da acquistare ed esporranno a chi lo vorrà l’opportunità di diventare Consulente, raccontando la propria esperienza e il loro modo di fare business, ispirando e coinvolgendo possibili futuri Consulenti a costruire relazioni di valore e vivere il mondo Avon in modo flessibile, a modo proprio.
"La partecipazione a RDS Summer Festival è un ulteriore conferma della direzione verso cui Avon è focalizzata: aumentare la visibilità e l’accessibilità del nostro brand. Chi prova e tocca con mano i nostri prodotti, ne percepisce fin da subito la qualità, l’innovazione delle formule e i risultati dopo già pochi giorni. Vogliamo offrire un’esperienza completa ed esclusiva con un prezzo alla portata di tutti, in linea con la nostra filosofia del Democratizing Beauty. La nostra missione è fornire tutti i canali e mezzi possibili per entrare in contatto con il mondo di Avon e permettere ai consumatori di scoprire tutto il nostro portfolio che spazia dal make-up alla skincare fino alle fragranze" - commenta Rosita Conte, General Manager di Avon Italia.
La presenza in loco delle nostre Consulenti è inoltre un grandissimo valore aggiunto, delle vere Beauty Expert in grado di consigliare i prodotti migliori da acquistare e, perché no, anche raccontare la loro storia di successo con l’obiettivo di ispirare molte altre donne”, conclude.
“La Star sei tu! Unisciti alla Band” sarà supportato da attività di display online sul sito di RDS, da 93 spot radio di 20 secondi per tutta la durata del festival, attività di promozione sui canali social ufficiali del brand e sul sito avon.it
Per scoprire gli artisti e le tappe del festival www.rds.it e www.rdssummerfestival.it