Evento musicale

Con Mahmood e Noemi Red Carpet lancia per il progetto 'glo for music' il nuovo format Secret Show, che per porta celebrity a esibirsi a sorpresa in location esclusive

Per il terzo anno, la società del Gruppo Iervolino & Lady Bacardi Entertainment promuove il progetto sponsorizzato dal brand di punta di Bat Italia (dispositivi scalda stick per fumatori adulti). I più recenti: due appuntamenti che hanno visto esibirsi in una performance live a sorpresa i due artisti.

Un nuovo format per portare celebrity a esibirsi a sorpresa in location esclusive, tra lo stupore del pubblico presente e l’entusiasmo dei fan. Con questo concept Red Carpet (nella foto ellida Bronzetti e Fabrizio Carratù, fondatori della società), società del Gruppo Iervolino & Lady Bacardi Entertainment, ha portato Mahmood e Noemi a esibirsi a Fregene, in provincia di Roma, e Napoli. 

I Secret Show, ideati e sviluppati da Red Carpet, offrono performance uniche e inaspettate, coinvolgendo artisti di grande rilievo. Nella cornice del Post – Aperitif Club di Napoli, Noemi, una delle voci più amate del panorama musicale italiano, ha sorpreso il pubblico con un secret show firmato glo for music lo scorso 11 luglio.  

Il secondo Secret Show ha visto Mahmood esibirsi in una performance live a sorpresa presso il Singita Miracle Beach di Fregene, in provincia di Roma, il 21 luglio. Mahmood, una delle voci eclettiche e riconoscibili della musica italiana, ha intrattenuto il pubblico con uno spettacolo inaspettato, accompagnato dalla sua band, in uno dei luoghi più suggestivi del litorale laziale.

Red Carpet, per il terzo anno partner di glo, ha svolto un ruolo di primo piano nel progetto, occupandosi dello sviluppo e della produzione dei contenuti social, nonché dell’ingaggio e della gestione dei talent coinvolti. 

Gli eventi rientrano tra gli appuntamenti musicali promossi da “glo for music”, iniziativa con cui glo, il brand di punta di BAT Italia per i dispositivi scalda stick destinati a fumatori adulti, conferma il suo ruolo nella promozione attiva dell’arte e della creatività in tutte le sue forme e declinazioni.

Con i Secret Show abbiamo sviluppato un format innovativo che prevede esperienze uniche con grandi artisti in splendide location selezionate” ha commentato Ellida Bronzetti, CEO e Founder di Red Carpet.La collaborazione con glo ci permette di creare contenuti coinvolgenti sfruttando a pieno i nostri punti di forza: l’accesso privilegiato a celebrity di grande valore e la capacità di produrre contenuti che celebrano temi universali come la musica, arte in grado di garantire un forte legame emotivo con il pubblico assicurando, al contempo, un’ampia visibilità e un grande successo commerciale.”