Evento musicale

Radio Italia è radio ufficiale dei Tim Music Awards 2022, che tornano live all'arena di Verona

L'atteso evento di musica italiana, in programma il 9 e 10 condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, sceglie per il quarto anno consecutivo la radio ufficiale di cui Alessandro Volanti è Direttore Marketing e Commerciale.

Radio Italia è radio ufficiale dei TIM MUSIC AWARDS 2022, evento in programma il 9 e 10 Settembre all’Arena di Verona, condotto da Carlo Conti Vanessa Incontrada. Due serate emozionanti, in compagnia di tanti ospiti che, nella magica atmosfera di fine estate, premieranno la musica italiana.

I TIM MUSIC AWARDS 2022 saranno trasmessi in diretta su Radio Italia, unica radio privata ad avere i diritti di trasmissione in contemporanea con la messa in onda su Rai 1, con il commento di Francesco Cataldo.

Radio Italia farà vivere ai suoi ascoltatori tutte le emozioni di questo grande appuntamento live con tanti contenuti esclusivi. Lo speaker Mauro Marino, dagli studi allestiti in Arena, incontrerà tutti i protagonisti: le interviste saranno on air su Radio Italia e proposte sul sito radioitalia.it dove saranno disponibili anche video e foto gallery dedicate. L’evento sarà raccontato sui profili social ufficiali Facebook, Instagram, Tik Tok e Twitter di Radio Italia. Sarà inoltre disponibile anche una playlist dedicata sul profilo curatore di Radio Italia su Apple Music, con tutti i brani premiati durante le due serate.

Alessandro Volanti, Direttore Marketing e Commerciale Radio Italia: “Siamo felici di essere, per il quarto anno consecutivo, radio ufficiale di questo atteso evento di musica italiana e di essere al fianco ancora una volta, in un’ottica di completa collaborazione, con il partner pubblico. Attraverso la radio, il nostro sito e i nostri social con oltre 3,8 milioni di follower, promuoveremo e comunicheremo al meglio le due serate, con tante interviste, video, foto e contenuti esclusivi. Un ringraziamento va a Friends&Partners produttore e organizzatore dell’evento per averci coinvolti, agli artisti, ai manager e alle case discografiche per la disponibilità e collaborazione che sempre ci dimostrano”.