Evento musicale

Torneranno in autunno gli eventi musicali che il Nivea Soft Tour ha portato in sette località italiane nel corso dell'estate. Le prossime tappe nelle principali città universitarie

Cuore del tour, il DJ Set realizzato grazie alla collaborazione con il Polifonic. In ogni tappa si è creata l’atmosfera per trascorrere l’Happy Hour.

NIVEA – brand del Gruppo Beiersdorf – ha concluso il NIVEA SOFT TOUR che ha attraversato tutto il territorio italiano in sette tappe fino a fine luglio. In ogni località era presente per portare musica e fresh vibes per un’estate all’insegna del divertimento. 

Cuore del tour di NIVEA SOFT è stato il DJ Set realizzato grazie alla collaborazione con il Polifonicfestival di musica elettronica nato in Puglia, e sbarcato poi a Milano, simbolo delle sonorità più attuali, contaminate da un gusto internazionale ma con sempre al centro un animo mediterraneo. Una tappa ha coinciso proprio con il Polifonic Festival, della durata di tre giorni, nel paesaggio suggestivo della Valle d’Itria. In ogni tappa si è creata l’atmosfera perfetta per trascorrere l’Happy Hour in compagnia e sempre rinfrescati grazie a gustosi gelati e alle confezioni di NIVEA SOFT distribuite gratuitamente dal truck di NIVEA.  

Il tour, della durata di due settimane, ha toccato sette località da Nord a Sud: Sottomarina di Chioggia, Marina di Ravenna, Cesenatico, San Benedetto del Tronto, Pescara, Bari, Polifonic Festival - Valle d’Itria

In autunno, poi, NIVEA SOFT TOUR tornerà con nuove tappe nelle principali città universitarie italiane, per continuare a regalare ai più giovani momenti all’insegna della musica.