Evento non profit

Aegis Media Italia partecipa alla Milano City Marathon Relay

Il Gruppo di marketing services, guidato da Giulio Malegori, partecipa con Clownfish – divisione specializzata in comunicazione sostenibile – alla manifestazione. Aegis Media, infatti, sarà presente alla maratona con ben tre squadre: dodici runners tra uomini e donne di diverse età e appartenenti a differenti dipartimenti, a testimonianza dell'interesse verso questo tipo di iniziative all'interno del Gruppo.
Aegis Media Italia, guidata da Giulio Malegori (nella foto), partecipa con Clownfish – divisione del Gruppo specializzata in comunicazione sostenibile – alla Milano City Marathon Relay, la maratona a staffetta che si svolgerà a Milano il 15 aprile a scopo benefico.

malegori.jpgClownfish, che all’interno del suo ambito di azione si occupa anche di Campaign & Movement Creation per sensibilizzare le aziende e la società in generale alla sostenibilità, in occasione di questa iniziativa compare come ideatore e promotore all’interno del Gruppo Aegis Media.

Aegis Media e Clownfish hanno voluto impegnarsi in un'attività come la Milano City Marathon Relay che permette non solo di fare una donazione per una buona causa alle Onlus partner dell’iniziativa, ma di partecipare attivamente con le proprie risorse. Aegis Media, infatti, sarà presente alla maratona con ben tre squadre: 12 runners tra uomini e donne di diverse età e appartenenti a differenti dipartimenti, a testimonianza dell'interesse verso questo tipo di iniziative all'interno del Gruppo.

Aegis Media ha tra i suoi principi basilari la collaborazione e la coesione all’interno del Gruppo, e questi stessi valori si ritrovano nel mondo dello sport con lo spirito di squadra e il fair play.

La Onlus a cui Aegis Media ha destinato le quote d'iscrizione delle sue tre squadre è ACRA – Cooperazione Rurale in Africa e in America Latina - un'organizzazione non governativa senza scopo di lucro, laica e indipendente, che accompagna i processi di sviluppo sostenibile e partecipativo.