Evento non profit

Agema Corporation, evento il 23 febbraio dalla parte delle bambine

Uno spettacolo benefico con grandi protagonisti del cabaret italiano con L'obiettivo di raccogliere fondi per un progetto destinato a costruire una pompa d’acqua all’interno della Scuola Mgugu in Tanzania. Appuntamento il prossimo 23 febbraio al Teatro Delfino in via Dalmazia 11 a Milano.

L’impegno di Agema Corporation nel sociale si fa sempre più importante, soprattutto da quando ha abbracciato la causa di “Children in Crisis” a favore delle bambine della Tanzania.

Oggi questo impegno diventa un evento importante che il prossimo 23 febbraio al Teatro Delfino in via Dalmazia 11 a Milano metterà in scena alcuni tra i più grandi talenti del cabaret italiano.
hoki.JPG
Con lo spettacolo benefico “Fare del bene non è mai stato così divertente”, Agema Corporation ha coinvolto in prima persona anche il Rotary Club di Milano in un’iniziativa che mescola la comicità di Debora Villa, Flavio Pirini, Paolo Labati e Rafael Didoni alla musica dei Piccoli Cantori di Milano diretti da Laura Marcora.

Ma non solo. Ci sarà un momento molto emozionante in cui Silvia Emme, sand artist di grande successo, creerà dal vivo con il solo uso delle dita e della sabbia un’animazione in cui racconterà la storia di Maya, una bambina della Tanzania che ogni giorno percorre chilometri di strada per andare al paese vicino a prendere l’acqua da portare alla sua scuola.
La performance, che può essere ammirata anche sul sito youtube, è accompagnata dalla voce di Manuel Manima.
Obiettivo della serata è quello di raccogliere fondi per un importante progetto destinato a costruire una pompa d’acqua all’interno della Scuola Mgugu in Tanzania.
Ma si tratterà anche di una bella occasione, la prima di una futura lunga serie, in cui Agema Corporation unirà allegria, simpatia ed impegno sociale.
Tutto sempre “Dalla parte delle bambine”.

Per saperne di più: www.agemabianco.it