Evento non profit

Al Mercedes-Benz Center di Milano i 12 anni della Fondazione P.U.P.I.

La Onlus fondata da Paula e Javier Zanetti festeggia anche quest’anno sotto una 'buona Stella'. All'evento, condotto da Nicola Savino, di giovedì 7 novembre hanno partecipato numerosi volti noti del mondo dello sport e dello spettacolo.
Per il secondo anno consecutivo Mercedes-Benz Center Milano, il più grande Centro di vendita e rappresentanza della Stella in Sud Europa, ospita ’Un sorriso per Pupi – 12 anni insieme’, l’evento organizzato da Paula e Javier Zanetti per festeggiare i 12 anni di attività della Fondazione P.U.P.I (Por Un Piberìo Integrado), nata con lo scopo di coinvolgere in modo organico tutta la società e dare sostegno a favore di un’area estremamente povera della Repubblica Argentina

pupi1.jpg

Un evento unico ed emozionante, lo scorso giovedì 7 novembre, che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti del mondo dello sport e dello spettacolo, intervenuti per sostenere i progetti della Onlus fondata dai coniugi Zanetti. Tanti i compagni del Capitano nerazzurro presenti: da Diego Milito a Esteban Cambiasso, da Jonathan a Guarin, ma anche Palacio, Carrizo, Icardi, Alvarez, Pereira, Nagatomo e Rolando
In sala anche Leonardo, Enrico Ruggeri e Enrico Bertolino. La serata è stata presentata da Nicola Savino

pupi2.jpg

“Una serata coinvolgente e stimolante, sotto tutti i punti di vista – ha dichiarato Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Center di Milano –. La responsabilità sociale d’impresa è un elemento fondamentale per le aziende: un’opportunità e un dovere. In tutto il mondo, Daimler sostiene numerose iniziative di carattere sociale, educativo, scientifico, e culturale, e solo nel 2012 ha investito circa 60 milioni di euro in donazioni e progetti sociali. È stato un grande onore per noi ospitare per il secondo anno consecutivo Paula e Javier Zanetti e festeggiare, insieme a loro, gli obiettivi raggiunti". 

pupi3.jpg

La Fondazione P.U.P.I. (Por Un Piberìo Integrado) nasce con lo scopo di sensibilizzare la società verso bambini socialmente svantaggiati e diversamente abili, in un’area estremamente povera della Repubblica Argentina. 

pupi4.jpg

L’evento è stata l’occasione per affrontare il tema dei Diritti dei Bambini e per rivivere le emozioni e le soddisfazioni di 12 anni di attività raccontando i traguardi raggiunti e delineando gli obiettivi futuri insieme a coloro che sostengono e promuovono i progetti della Fondazione. A conclusione della serata è stata organizzata un asta di beneficenza, tenuta da Fabrizio Fontana.