UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Evento non profit

Al via venerdì 12 su CharityStars l'asta organizzata da Trio Medusa e Radio Deejay a sostegno del Cesvi

In vendita, oggetti donati da personaggi dello spettacolo, dello sport e della musica tra cui: Neymar, Eros Ramazzotti, Annie Lennox, Valentino Rossi, Tiziano Ferro, Claudio Bisio, lo chef Alessandro Borghese e tantissimi altri artisti hanno deciso di aderire a questa importante iniziativa.
Sono trascorsi dieci anni dalla prima asta benefica organizzata in favore del Cesvi, un appuntamento che si rinnova di anno in anno con crescente entusiasmo e che ha fin qui raccolto oltre 1.400.000 euro. 

Dal 12 al 19 dicembre verranno messi all'asta oggetti appartenenti a personaggi dello spettacolo, tra cui: gli scarpini Fc Barcellona autografati da Neymar, un’esclusiva replica autografata del casco di Valentino Rossi creata ad hoc per l’asta; un vinile di Annie Lennox autografato, la nuovissima raccolta di Tiziano Ferro autografata e un'imperdibile mezza giornata da trascorrere in studio insieme a Eros Ramazzotti in occasione dell'incisione del suo nuovo album. 

Da non perdere anche lo zainetto de l’Era Glaciale autografato da Claudio Bisio che nel celebre cartone animato presta voce e vis comica al bradipo Sid. Infine, per gli amanti della cucina, l’esclusiva casacca di chef Alessandro Borghese con autografo.

Il Trio Medusa e Radio Deejay tornano così a schierarsi a favore della lotta all'Aids sostenendo così la campagna Cesvi 'Fermiamo l'Aids sul nascere'.

In questi anni i fondi raccolti sono stati destinati all'ospedale St. Albert in Zimbabwe, con cui Cesvi collabora dal 2001 per la lotta all'Aids, e a progetti di supporto agli orfani e ai ragazzi di strada a rischio di Hiv, in Zimbabwe e Congo.

La settimana dedicata all’asta si concluderà, come di consueto, con una giornata in radio dalle 06.00 alle 22.00 su Radio Deejay il prossimo 19 dicembre insieme al Trio Medusa e molti ospiti, amici e agli speaker della radio, che si alterneranno con spazi di un'ora per sostenere l’iniziativa. 
Gran finale dalle 22.00 alle 24.00 con tutti i protagonisti della radio riuniti per festeggiare insieme dieci anni di sodalizio.