UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Evento non profit

All'asta le maglie degli artisti che hanno partecipato al tour 'CelebriAMO la Maglia'

Calciatori e artisti che hanno partecipato agli eventi del tour promosso da FIGC in collaborazione con Puma, hanno autografato la nuova divisa azzurra, da oggi all'asta su Charitystars.com.
A partire da oggi sulla piattaforma benefica Charitystars.com saranno messe all’asta le 24 maglie ufficiali autografate dai campioni della Nazionale convocati per la Coppa del Mondo e le maglie autografate da cantanti, attori, artisti che hanno sostenuto il progetto 'CelebriAMO la Maglia', promosso da FIGC in collaborazione con Puma. 

Le maglie dei 24 calciatori Azzurri attualmente impegnati in Brasile per il Mondiale 2014 sono state raccolte a Coverciano durante l’evento conclusivo del tour che per tre mesi ha offerto al pubblico di tutta Italia la possibilità di celebrare la nuova divisa e di lasciare un proprio messaggio di incitamento agli Azzurri per l’impresa che dovranno affrontare.

Una rosa di artisti, tra i quali Marracash, Clementino, Max Pezzali, Carolina Crescentini, Ensi e Albertino, ha partecipato agli eventi del tour e messo all’asta una versione personalizzata e autografata della nuova divisa azzurra. L’asta, che avrà la durata di due settimane, nasce con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno del progetto di WWF Italia 'Io tifo Amazzonia', che si inserisce nell’ambito del programma 'Living Amazon', iniziativa globale promossa dal WWF e progetto di conservazione ambientale per la salvaguardia dell’ecosistema dell’Amazzonia.

“Il gioco del calcio, nelle sue numerose manifestazioni e con i suoi atleti, è stato spesso vicino al WWF in tante battaglie a favore della natura e contro le azioni che ne distruggono la vita e la bellezza – ha dichiarato Fulco Pratesi, presidente onorario WWF Italia -. Il fatto che i giocatori impegnati nella grande sfida del Campionato del Mondo abbiano messo a disposizione  le maglie da loro firmate in appoggio alla nostra campagna a tutela dell’Amazzonia, ci conforta nella speranza di poter vincere anche la nostra sfida contro incendi, saccheggi di legname, deforestazioni e distruzione della biodiversità di questo meraviglioso polmone verde del Pianeta”.