UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Evento non profit

Avon Running Milano 2014 festeggia le donne con un'edizione da record

Gran finale nel capoluogo lombardo per la corsa ideata e promossa da Avon Cosmetics. Diecimila donne hanno corso solidali per combattere la violenza domestica e il tumore al seno.
Dopo Bari e Firenze si è concluso il tour di Avon Running con il gran finale di Milano, in un’edizione da record per il numero di iscrizioni:  ben oltre 10.000  le runner che hanno partecipato alla manifestazione di Avon Cosmetics. 

Nello splendido weekend, Avon Running all’insegna del divertimento, dello sport e della solidarietà, la città di Milano ha accolto con grandissimo entusiasmo la manifestazione dedicata a tutte le donne: un vero e proprio 'fiume in rosa' e migliaia di cuori che hanno battuto all’unisono per dire no alla violenza domestica e per combattere il tumore al seno.

Tantissime persone hanno visitato il Villaggio Avon Running in Piazza del Cannone animato dalle numerose attività previste dal palco con la musica di Radio Deejay.  Corsi di Movero e Freak Dance oltre a Warm-Up e Zumba a cura delle palestre GetFIT, prova gratuita dei prodotti allo stand Avon e la possibilità di diventare presentatrice Avon, appuntamenti WellDance in collaborazione con Starbene, massaggi pre-gara e post-gara grazie ai massaggiatori Ecolife, oltre alle iniziative e ai gadget dei numerosi partner

Alle 9.15 di oggi, dopo il benvenuto e i ringraziamenti di Gennaro Formisano Presidente Avon Italia, il supporto di Antonio Rossi Assessore allo Sport della Regione Lombardia e il tifo di Don Mazzi, si è dato inizio all’edizione 2014 di Milano con la partenza della 10 km competitiva da Piazza Castello. 

A vincere la corsa competitiva è stata la bravissima Patelli Eliana dell’Atletica Valle Brembana in 36’ e 56’’ , seconda Petter Mariastella del Cus Pro Patria Milano e terza Casati Federica della Polisportiva Libertas Cernuschese. Piazza Castello è stata la suggestiva cornice anche della partenza della 5 km a ritmo libero. 

Come ogni anno da 10 anni a questa parte, i  fondi raccolti  dalla vendita delle sacche gara sono destinati a progetti sociali: per la tappa milanese, beneficeranno del ricavato la  Fondazione IEO e la Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi.