Evento non profit

DHL Freight Italia, i dipendenti a servizio dell’infanzia

La giornata del 30 gennaio ha visto gli 80 dipendenti italiani della società del gruppo Deutsche Post DHL impegnati in lavori di restauro e abbellimento di una Scuola d'Infanzia nella provincia di Milano. L'attività all'interno del programma di csr 'GoHelp'.
DHL Freight, società operativa nei trasporti di terra del gruppo Deutsche Post DHL, ha organizzato un pomeriggio di volontariato a favore della Scuola d’Infanzia di Bruzzano, Milano. 

dhl 01.jpg

Mercoledì 30 gennaio circa 80 dipendenti DHL hanno dedicato il pomeriggio a ridipingere i muri esterni della scuola, le panchine e le fioriere. L’iniziativa è parte integrante del programma GoHelp, volto al supporto delle comunità colpite da indigenza, che insieme ai progettidhl 02.jpg GoGreen per la protezione ambientale e GoTeach per la scolarizzazione dei meno abbienti, sono il fiore all’occhiello del Gruppo DPDHL, impegnato da sempre nel campo della responsabilità sociale. 

Stefano Arganese, amministratore delegato di DHL Freight Italia, ha così commentato: “L’iniziativa che abbiamo concepito è per noi ricca di significato, perché rappresenta un modo per supportare concretamente la comunità nella quale viviamo, dando un valore anche sociale al nostro business”.