UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Evento non profit

'Dolci Sogni', weekend di shopping solidale con i finalisti del talent show Junior MasterChef Italia

L’evento natalizio 2014 dedicato allo shopping solidale con la partecipazione di numerosi marchi prestigiosi di abbigliamento, giocattoli e leccornie per bambini. Con l’eccezionale partecipazione di Junior MasterChef Italia e dello Chef Alessandro Borghese. Venerdì 12, Sabato 13 e Domenica 14 dicembre Palazzo della Permanente, Milano.
Imperdibile, originale, gustoso e soprattutto solidale. Si annuncia così Dolci Sogni, il nuovo progetto di sensibilizzazione e raccolta fondi organizzato da  Missione Sogni Onlus, il Comitato presieduto da Antonella Camerana (FOTO 2), che dal 2003 opera su tutto il territorio nazionale e realizza gratuitamente i desideri di bambini e ragazzi, dai 5 ai 15 anni, affetti da gravi malattie o disabilità.

Dopo lo straordinario successo degli eventi organizzati da Missione Sogni Onlus, come i concerti di Ludovico Einaudi, di Stefano Bollani e Piccoli Sogni, il temporary shop solidale di abbigliamento e accessori per bambini, Dolci Sogni quest’anno è l’atteso evento, patrocinato dal Comune di Milano, dedicato allo shopping natalizio per idee regalo in grado di coniugare unicità e solidarietà.
 
Da venerdì 12 fino a domenica 14 dicembre, al Palazzo della Permanente di Milano (Via Filippo Turati, 34), Dolci Sogni, organizzato in collaborazione con prestigiosi marchi di abbigliamento, giocattoli, accessori per bambini e prelibatezze natalizie, prevede la straordinaria partecipazione dei finalisti del talent show Junior MasterChef Italia, che tornerà in  onda in esclusiva su Sky Uno HD (canale 108 di Sky) a marzo con la seconda stagione.

La vincitrice e i finalisti della prima edizione di  Junior MasterChef Italia – Emanuela, Fabio e Federico – si esibiranno sabato e domenica in reali showcooking per la preparazione di piatti natalizi facilmente realizzabili a casa.
Sabato pomeriggio, inoltre, i piccoli chef saranno protagonisti di un live-cooking con lo chef Alessandro Borghese, durante il quale eseguiranno tutti insieme una ricetta tratta dal libro scritto dallo chef, 'Tu come lo fai?'.

Missione Sogni Onlus conferma inoltre la collaborazione con Muba - Museo dei Bambini Milano, che dal gennaio 2014 ha la sua sede permanente alla Rotonda di Via Besana a Milano.

Le attività rivolte ai più piccoli, realizzate in occasione dell’evento Dolci Sogni, saranno infatti a cura di Muba. Tutti i bambini che parteciperanno alle attività riceveranno un omaggio Chupa Chups, che sarà offerto anche a chi effettuerà un acquisto solidale.
 
Tra gli sponsor principali del progetto, Edison, la più antica società europea nel settore dell’energia, Banca Sistema – istituto specializzato nell’acquisto di crediti commerciali vantati nei confronti della Pubblica Amministrazione e dalla sua nascita nel luglio 2011, ha sostenuto e realizzato numerose iniziative non profit dedicate ai giovani e ai bambini, in un’ottica di responsabilità sociale, per offrire il proprio contributo al futuro delle giovani generazioni – e Citroën Italia, da sempre vicina ai più piccoli offrendo aiuti concreti alle strutture in difficoltà e supporto a numerose iniziative no profit dedicate ai giovani.
 
“Anche quest’anno abbiamo deciso di dar vita ad un’iniziativa speciale per aiutare i bambini gravemente malati offrendo loro una piccola gioia, la realizzazione del loro sogno –  sottolinea Antonella Camerana (FOTO 2), presidente di Missione Sogni Onlus –. Dolci Sogni rappresenta per Missione Sogni, che dalla sua fondazione ha realizzato più di 500 sogni, un’ulteriore occasione per essere vicini insieme al generoso gesto di aziende e famiglie ai bambini e aiutarli ad affrontare con ottimismo le loro difficoltà”.