Evento non profit

Grande successo per 'Nutrilite Tennis Challenge - Adidas Cup'

Campioni rossoneri e maestri della racchetta sono scesi in campo per sostenere un ambizioso progetto a favore dei bambini di Napoli attarverso la seconda edizione della manifestazione. Grazie al contributo di tutti i partecipanti al torneo, sono stati raccolti 15.000 euro che Nutrilite, title sponsor, ha raddoppiato a 30.000 euro.
Sabato 14 Aprile, in occasione della giornata di apertura del 'Nutrilite Tennis Challenge - Adidas Cup' tenutosi sui campi dell’Aspria Harbour Club di Milano, Nutrilite e Fondazione Milan hanno donato 30.000 euro alla Polisportiva Europa di Napoli.
nutrilite.jpg
L’obiettivo della raccolta fondi è quello di sostenere la Polisportiva Europa di Napoli e realizzare un Nutrilite Soccer Camp per un centinaio di bambini che vivono nei quartieri di Sanità e Poggioreale. Il progetto prevede inoltre il finanziamento di 20 borse di studio sportive annuali. Grazie al contributo di tutti i partecipanti al torneo, sono stati raccolti 15.000 euro che Nutrilite, title sponsor dell’evento, ha raddoppiato a 30.000 euro.

I fondi raccolti permetteranno di dare continuità al Progetto 'Insieme per i bimbi di Napoli', che, grazie all’impegno di Nutrilite, aveva reso possibile lo scorso anno la costruzione di un campo sportivo polifunzionale nel quartiere di Poggio Reale.

Grande il successo ottenuto anche in fatto di presenze. Numerosi i personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport che hanno partecipato alla manifestazione, tra loro Paolo Maldini, Ugo Conti, Ale&Franz, Omar Camporese, Paolo Canè, Zvonimir Boban, Mario Ielpo e Carlo Pellegatti.