UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Evento non profit

Herbalife in campo per la 23° edizione della Partita del Cuore

L’azienda internazionale di vendita diretta di prodotti per la nutrizione e il benessere è Partner Ufficiale della Partita che si disputerà a Firenze.
Lunedì 19 maggio a Firenze, Herbalife sarà al fianco della Nazionale Italiana Cantanti e del team Emergency in qualità di Partner Ufficiale della Partita del Cuore 2014.
 
Due squadre di eccezione tra cantanti, attori, campioni dello sport, personaggi del mondo dello spettacolo uniti per raccogliere fondi da destinare a Emergency per la  realizzazione e l’avviamento di un poliambulatorio a Castelvolturno e per il potenziamento del reparto pediatrico cardiologico dell’ospedale Salam a Khartum e alla Fondazione Parco della Mistica , di cui la Nazionale Cantanti è ideatrice e fondatrice, per il completamento e l’ampliamento del primo esempio in Italia di parco polifunzionale interamente accessibile e fruibile anche da persone diversamente abili. 
  
Da sempre Herbalife riserva grande attenzione al tessuto sociale in cui opera, sostenendo, attraverso l’associazione no-profit Herbalife Family Foundation, realtà che si occupano di bambini in stato di bisogno in tutto in mondo.  

Oltre a essere sponsor della manifestazione, Herbalife sarà al fianco della Nazionale Italiana Cantanti in qualità di Partner Nutrizionale anche nei prossimi mesi. Herbalife, infatti, collaborerà con la squadra offrendo ai giocatori consulenza nutrizionale e la sua vasta gamma di integratori, in particolare la linea H24.