UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Evento non profit

HP Day of Service, i dipendenti HP hanno 'ripulito il mondo' con Legambiente

Duecento persone hanno messo a disposizione mezza giornata per supportare l’iniziativa 'Clean Up the World'. A Milano, Roma, Pomezia, Napoli e Bari i dipendenti dell'azienda hanno ripulito parchi, spiagge e aree verdi in un'ottica di collaborazione ed entusiasmo.
Nella settimana del 20 maggio si è svolto HP Day of Service, un’importante iniziativa di volontariato di HP in Italia in favore di Legambiente e del progetto Clean Up the World, che ha coinvolto i dipendenti delle sedi di Milano, Roma, Pomezia, Napoli e Bari.
 
Hanno iniziato i milanesi che, nella giornata del 20 maggio, hanno trascorso quattro ore nell’Oasi del Parco del Lambro di Monza, ripulendo argini, costruendo e dipingendo cancellate, piantando alberi in uno dei polmoni verdi della città. Il 23 maggio è stata la volta dei colleghi di Roma, Pomezia, Napoli e Bari, che hanno liberato i litorali dai rifiuti abbandonati, portando a nuova vita le spiagge di Capocotta, Licola e San Cataldo.
 
Duecento dipendenti hanno aderito all’iniziativa e hanno messo a disposizione tempo, entusiasmo e passione per realizzare un’azione concreta per migliorare l’ambiente in cui viviamo. 
 
'HP Day of Service' rappresenta un esempio significativo della visione 'Living Progress', che punta ad incentivare il progresso umano, economico ed ambientale, identificando nuovi modi di agire ed innovare per creare un futuro migliore. In particolare in Italia, dove opera dal 1964, HP da 50 anni è alla guida dell’innovazione nel nostro Paese, portando crescita sostenibile in campo economico, intellettuale e sociale.