Evento non profit

'La carica dei Babbi Natale' invade Riccione. Camminata benefica in total-red

Domenica 23 dicembre, quarta edizione della camminata di beneficenza dei Babbo Natale, con partenza dal Palazzo del Turismo. Il grande evento di solidarietà si svolge in collaborazione con le Parrocchie e la Consulta della Solidarietà ed è organizzato dal comitato Riccione Xmas.
Riccione, è stato presentato 'La carica dei Babbi Natale' (4° edizione) la camminata di beneficenza che si svolgerà domenica 23 dicembre con partenza dal Palazzo del Turismo alle ore 14:30. Massimo Pironi; l’Assessore al turismo Simone Gobbi; Paolo Massarente, Presidente del Comitato Riccione Xmas, soggetto organizzatore dell’evento; Maria Frisoni, rappresentante della Consulta cittadina della solidarietà.
operatori della città per la marea rossa che si snoderà in un percorso vigilato dai volontari della Protezione Civile, Polizia municipale, Carabinieri e Polizia Stradale. piazzale Roma, con Andrea Di Marco e Apetta, comici della scuderia di Colorado Cafè. pettorina 2012 ha un costo di 5 euro e il ricavato è destinato a sostenere la campagna in favore delle persone e delle famiglie di Riccione che stanno attraversando difficile momento.  Il ricavato della manifestazione sarà distribuito attraverso le Parrocchie della città e la Consulta della solidarietàparcheggi del centro liberi e gratuiti. Un grazie al Comitato XMas, perché queste sono opportunità che possono nascere solo qui, con il vostro entusiamo e vostra creatività”. 
(La showgirl Anna Falchi e il sindaco di Riccione Massimo Pironi)Radio Bruno è media-partner con due postazioni, al Palazzo del Turismo e in piazzale Roma, con musica, animazione e interviste tra il pubblico  immagine positiva e un forte segnale del cambiamento per confermare un successo che è di tutta la città", ha concluso Pironi.