UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Evento non profit

La moda che fa bene: al Cortina Fashion WeekEnd una speciale charity dinner

È l'appuntamento clou di Cortina Fashion WeekEnd, giunto alla quarta edizione, che si svolge a Cortina d'Ampezzo dal 5 all'8 dicembre. Un 'Happy Ending' che conclude in grande stile il calendario degli eventi dell'Immacolata. L'invito è per domenica 7 dicembre alle 20.30 presso il ristorante dello Sporting Hotel Villa Blu di Cortina. Una serata a favore dell’associazione Susan G. Komen Italia: cena gourmet e sfilata con capi delle boutique di Cortina.

clicca per ingrandire
Una serata speciale da vivere e condividere, dove saranno protagoniste la moda, lo spettacolo e la beneficenza. Durante la Charity Fashion Dinner del Cortina Fashion WeekEnd edizione 2014, che si terrà domenica 7 dicembre alle 20.30 presso il ristorante Chalet Amadeus dello Sporting Hotel Villa Blu, non mancheranno le sorprese e i momenti speciali, c on l'inaugurazione della stagione invernale della Regina delle Dolomiti.

E, come da tradizione, anche quest'anno non mancherà l'importante consapevolezza di dare un aiuto a chi soffre: parte del ricavato dell'incasso raccolto durante la serata verrà devoluto all'associazione Susan G. Komen Italia, che da anni si impegna nella lotta ai tumori del seno.

Non solo: la serata sarà possibile anche e soprattutto grazie alla generosità di tutti i negozi di Cortina che hanno offerto capi preziosi che, con il giusto favore delle stelle, gli ospiti potranno conquistare.
Le sale del ristorante Chalet Amadeus dello Sporting Hotel Villa Blu saranno trasformate per l'occasione in un luogo ovattato, reso speciale dalle decorazioni in feltro bianco dell'artigiano e artista Stefano Conticelli

La magia della tavola nei piatti preparati dallo chef consegnerà ai palati più esigenti i piatti tipici ampezzani, con qualche speciale rivisitazione creata ad hoc per la serata.

Una piccola sfilata, fra il pubblico, sarà il momento conclusivo degli street event frizzanti iniziati il sabato, l'ultima occasione per rivedere i preziosi oggetti messi a disposizione. 
Tra un outfit e l'altro, interpretati da giovani fashion blogger e ragazze, la magnifica voce di Daria Biancardi, semifinalista del talent 'The Voice of Italy'.