Evento non profit

La moda che fa bene: al Cortina Fashion WeekEnd una speciale charity dinner

È l'appuntamento clou di Cortina Fashion WeekEnd, giunto alla quarta edizione, che si svolge a Cortina d'Ampezzo dal 5 all'8 dicembre. Un 'Happy Ending' che conclude in grande stile il calendario degli eventi dell'Immacolata. L'invito è per domenica 7 dicembre alle 20.30 presso il ristorante dello Sporting Hotel Villa Blu di Cortina. Una serata a favore dell’associazione Susan G. Komen Italia: cena gourmet e sfilata con capi delle boutique di Cortina.

clicca per ingrandire
Una serata speciale da vivere e condividere, dove saranno protagoniste la moda, lo spettacolo e la beneficenza. Durante la Charity Fashion Dinner del Cortina Fashion WeekEnd edizione 2014, che si terrà domenica 7 dicembre alle 20.30 presso il ristorante Chalet Amadeus dello Sporting Hotel Villa Blu, non mancheranno le sorprese e i momenti speciali, c on l'inaugurazione della stagione invernale della Regina delle Dolomiti.

E, come da tradizione, anche quest'anno non mancherà l'importante consapevolezza di dare un aiuto a chi soffre: parte del ricavato dell'incasso raccolto durante la serata verrà devoluto all'associazione Susan G. Komen Italia, che da anni si impegna nella lotta ai tumori del seno.

Non solo: la serata sarà possibile anche e soprattutto grazie alla generosità di tutti i negozi di Cortina che hanno offerto capi preziosi che, con il giusto favore delle stelle, gli ospiti potranno conquistare.
Le sale del ristorante Chalet Amadeus dello Sporting Hotel Villa Blu saranno trasformate per l'occasione in un luogo ovattato, reso speciale dalle decorazioni in feltro bianco dell'artigiano e artista Stefano Conticelli

La magia della tavola nei piatti preparati dallo chef consegnerà ai palati più esigenti i piatti tipici ampezzani, con qualche speciale rivisitazione creata ad hoc per la serata.

Una piccola sfilata, fra il pubblico, sarà il momento conclusivo degli street event frizzanti iniziati il sabato, l'ultima occasione per rivedere i preziosi oggetti messi a disposizione. 
Tra un outfit e l'altro, interpretati da giovani fashion blogger e ragazze, la magnifica voce di Daria Biancardi, semifinalista del talent 'The Voice of Italy'.