Evento non profit

La Pina a Bologna per l'evento a favore di SOS Villaggi dei Bambini

Una conferenza e un evento per premiare i vincitori della lotteria di Natale e raccogliere fondi per i bambini vittime di maltrattamenti. La serata a L'Inde le Palais, il concept store fashion a Bologna.
Venerdì 21 dicembre, a partire dalle 19, La Pina, nota conduttrice radiofonica e televisiva e preziosa testimonial di SOS Villaggi dei Bambini, insieme a stilisti e volti noti dello spettacolo, sarà presente prima alla conferenza di presentazione poi al Christmas Lottery Party, sotto i portici della galleria di Via De’ Musei di BolognaL’Inde le Palais, il prestigioso concept store bolognese, a favore della 'Casa di Elisa', il progetto che SOS Villaggi dei Bambini ha creato ad Atene per accogliere bambini dai 2 ai 5 anni di età vittime di maltrattamenti (vedi notizia correlata).
online al prezzo di 20 euro. I premi in palio saranno abiti e accessori che i più noti stilisti nazionali e internazionali hanno scelto di donare a scopo benefico e verranno estratti nel corso dell’evento.  musher (conducente di slitte trainate da cani) chitarrista e cantautore Ararad Khatchikiàn che intratterrà con un racconto-spettacolo grandi e piccini, rivivendo l’avventura che lo ha portato sulle orme di Balto, da cui l’omonimo libro. partecipazione dei bolognesi - afferma La Pina -, in questa occasione e nelle prossime iniziative che L’Inde le Palais vorrà promuovere a favore di SOS Villaggi dei Bambini e delle meravigliose attività che l’associazione sviluppa a favore dell’infanzia in Italia e nel mondo”. 10 bambini dai 2 ai 5 anni di età, allontanati dai loro stessi genitori a causa di abusi e maltrattamenti. Mamma SOS, educatrice dedicata e mamma per vocazione, riscoprono il calore di una famiglia, e con l’aiuto di specialisti vengono accompagnati nel superamento dei traumi fisici e psicologici. Un progetto che ha ricevuto un riconoscimento meritorio da parte dell’Unione Europea.