Evento non profit

Laura Fogli madrina dell'Avon Running Tour

L'esperta maratoneta è la madrina ufficiale della Corsa delle donne, giunta alla quindicesima edizione e si è resa disponibile come suggeritrice per tutte le partecipanti, di ogni età e capacità, nelle fasi più delicate, quelle di approccio alle prove.

Avon Running Tour 2012 ha una presenza rassicurante in più, Laura Fogli, protagonista storica delle corse di lunga lena fra i primi anni Ottanta e la fine dei Novanta, poi opinionista RAI, in bicicletta, nel ruolo di commentatrice delle principali maratone internazionali.
La Fogli è la madrina ufficiale della Corsa delle donne, giunta alla quindicesima edizione e si è resa disponibile come suggeritrice per tutte le partecipanti, di ogni età e capacità, nelle fasi più delicate, quelle di approccio alle prove di Avon Running Tour.
 
Laura fogli copia.jpgL’esperta maratoneta di Comacchio dispenserà i suoi consigli all’interno di una rubrica ospitata dal sito www.avonrunnning.it e, in pillole, su www.facebook.com/avonrunningtour e www.twitter.com/avonrunningtour con l’avvicinarsi del week-end, regalerà La Fogli spazierà su tutti gli argomenti connessi alla corsa: dai preliminari alle fasi progressive dell’allenamento, dall’attrezzatura all’abbigliamento, dalle logiche nutrizionali ai piccoli e grandi divieti frutto della sua esperienza.

La Fogli sarà inoltre presente a tutte le tappe e dialogherà direttamente con le partecipanti alla vigilia di ogni prova al Villaggio Avon.

L'Avon Running Tour è organizzato da Challenge Sportmarketing.