Evento non profit

Modo Promotion a fianco del no-profit

Domenica 29 marzo a Bardonecchia, Modo Promotion, azienda torinese specializzata nell’organizzazione di roadshow ed eventi on the road, allestirà un villaggio con lo Stage Truck e i gonfiabili per la giornata della onlus 'Amici di Jean'.
Con l’ideazione e l’allestimento gratuito del villaggio d’accoglienza ai piedi delle piste di Bardonecchia domenica 29 marzo, Modo Promotion intende dare un supporto concreto all’evento promosso dalla Fondazione Amici di Jean, la onlus che si occupa di fornire servizi atti a migliorare la qualità della vita del malato e a finanziare progetti per la prevenzione e la cura del cancro.
villaggio_montagnaweb.jpg
In occasione della '3° giornata sulla neve' organizzata della Fondazione Amici di Jean, l’azienda torinese ha studiato gli allestimenti all’aperto dello spazio d’incontro e coinvolgimento per gli associati e i simpatizzanti, dove avranno luogo attività di intrattenimento, condivisione e sensibilizzazione, che si affiancheranno la prevista 'gara di sci e snowboard' non competitiva e aperta a tutti.
villaggio_montagnaweb1.jpg
Intorno allo Stage Truck, un mezzo per con apertura a palco perfetto per le animazioni on the road, Modo Promotion creerà un villaggio composto da stand e gonfiabili, adibito a punto di animazione dell’evento benefico nel cuore di Bardonecchia, con momenti di animazione, musica, giochi, baby parking oltre al buffet a cura del Ristorante Pasta e Basta di Torino, sponsor tecnico della giornata per quanto riguarda la ristorazione. L’intero ammontare delle quote associative e delle donazioni raccolte durante la giornata di domenica 29 marzo sarà devoluto alla Fondazione Amici di Jean (www.fondazioneamicidijean.org), al fine di sostenere il progetto di ricerca avviato presso il laboratorio di Immunologia dell’Università Studi Piemonte Orientale.