UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Evento non profit

Nasce iZilove, la fondazione di Cogetech per le good causes

Attraverso la passione per il calcio condivisa con i tifosi delle più importanti squadre di serie A da iZiplay, brand di gioco di Cogetech, iZilove Foundation promuoverà la maratona Telethon utilizzando i led iZiplay a bordo campo negli stadi di Milan, Lazio, Atalanta, Genoa, Sampdoria, Chievo, Hellas, Palermo, Udinese, dando quindi spazio alla campagna di sensibilizzazione Telethon con un messaggio diretto e coinvolgente.
Cogetech, azienda attiva nel settore del gioco legale da sempre impegnata nelle campagne di solidarietà e di responsabilità sociale, attraverso la fondazione iZilove, rinnova per il decimo anno consecutivo l’impegno con Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche
 
Nata per sintetizzare in un veicolo l’impegno nelle good causes dell’azienda, iZIlove Foundationè un ente autonomo e senza scopo di lucro che persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nei campi dell’assistenza sociale e della beneficienza, dell’istruzione e della formazione, della promozione della cultura e dell’arte e della ricerca scientifica. 
 
iZIlove Foundation sosterrà la Maratona Telethon che quest’anno occuperà gli schermi televisivi delle reti RAI dall’8 al 14 dicembre 2014 per ricordare a tutti che #ognigiorno è fondamentale per costruire una speranza concreta di cura per tutte le persone che combattono contro una malattia genetica
 
Attraverso la passione per il calcio condivisa con i tifosi delle più importanti squadre di serie A da iZiplay, brand di gioco di Cogetech, iZilove Foundation promuoverà la maratona Telethon utilizzando i led iZiplay a bordo campo negli stadi di Milan, Lazio, Atalanta, Genoa, Sampdoria, Chievo, Hellas, Palermo, Udinese, dando quindi spazio alla campagna di sensibilizzazione Telethon con un messaggio diretto e coinvolgente. 
 
Cogetech insieme all’Agenzia delle dogane e dei monopoli si è schierato a favore della ricerca scientifica anche con la promozione de “Il gioco fa rotta sulla ricerca”, il consolidato progetto di raccolta fondi che negli anni ha raggiunto la quota di 5.684.382 euro. Con l’ausilio di Sogei fino al 25 gennaio 2015, anche chi scommette potrà contribuire alla mission Telethon e fare una donazione direttamente nelle 230 sale scommesse iZiplay. L’importo verrà interamente devoluto a Telethon. 
 
Per tutto l’anno, non solo sotto i riflettori televisivi, in occasione della maratona, nei punti vendita  aderenti al circuito Paymat - la piattaforma di Cogetech per la vendita di servizi a valore aggiunto con più di 7000 punti in Italia – è possibile donare tramite la card virtuale «RicaricaLaRicerca», emessa nei tagli da 1, 2 e 5 euro e sostenere la campagna #OGNIGIORNO di Telethon. 
 
“Per fare del bene, ogni giorno è quello giusto. L’hashtag #ognigiorno utilizzato da Telethon per la nuova campagna di sensibilizzazione - dichiara Fabio Schiavolin AD di Cogetech -, ci ha indotto ad ampliare il nostro raggio d’azione per permettere di divulgare al massimo l’iniziativa. Siamo fortemente convinti che il nostro impegno debba essere costante e duraturo, da qui è nata in Cogetech l’esigenza di dare un’identità precisa al nostro modo di operare e di essere responsabili. Da questo presupposto è nata la fondazione iZilove. Da anni, oltre Telethon, supportiamo anche altre istituzioni e associazioni come Care&Share Italia Onlus Ong (per la lotta contro la fame e l'istruzione dei bambini in India) e la Fondazione Francesca Rava NPH Italia (per sostenere i loro progetti nel mondo infantile, sia in Italia che all’estero. Anche internamente all’azienda sosteniamo Telethon, attraverso il 'payroll giving', un’offerta spontanea che i nostri dipendenti possono fare sotto forma di ore lavorative”.