Evento non profit

Nilox corre ancora per AVIS all'Innovation Running di Milano

Il brand di tecnologia per lo sport, che sostiene l'iniziativa da tre anni, avrà uno stand all'Arena Civica di Milano munito di schermo per proiettare le foto dei corridori.












Nilox è ormai un partner consolidato dell'appuntamento milanese di fine estate che unisce solidarietà e competizione: l'Innovation Running.

La manifestazione infatti fa parte del progetto B2Blood che vuole sensibilizzare le aziende ICT al tema della donazione del sangue.

Rinnovato completamente nel format, l'evento quest'anno si svolgerà domenica 21 settembre e raggrupperà differenti gare: una staffetta di 30 km non competitiva divisa in 4 tratti, che si snoderà per le vie di Milano con partenza e arrivo all'Arena Civica di Milano (Innovation Running Relay) e  il 1° trofeo CorriMi Innovation Running, una corsa non competitiva di 6.5 km che si terrà all'interno del Parco Sempione. 

I fondi raccolti con le iscrizioni a queste due gare andranno a sostegno di AVIS Milano. Contemporaneamente, si svolgerà anche la Salomon City Trail, una gara in linea da 26 km aperta ai tesserati Fidal e agli atleti 'liberi' muniti di certificato medico agonistico per atletica leggera.

Nilox, che sostiene l'iniziativa da ormai tre anni, avrà uno stand all'Arena all'interno del villaggio dedicato alla manifestazione con musica e intrattenimento per tutti i partecipanti. 

Il brand ha deciso di dare un simpatico tocco di colore all'evento allestendo uno schermo su cui verranno proiettate le foto dei corridori ripresi da una telecamera termica, che renderà i volti blu/verdi alla partenza e arancione/rosso al ritorno.