UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico valutato da Banca Ifis in oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, il Giro d’Italia offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a RomaRadio Kiss Kiss presenta la quarta stagione del Social Talent Show ViralizzAmi
Evento non profit

OVS consegna ad Aisla i fondi raccolti con la campagna #IceBucketChallenge

Il primo fast fashion retailer italiano, grazie alle donazioni dei propri clienti, ha consegnato all’Associazione un assegno da 180.000 euro per la ricerca. La cerimonia di consegna si è tenuta domenica 21 settembre in occasione della 7° Giornata Nazionale per la lotta alla SLA.












OVS
, in occasione della 7° Giornata Nazionale per la lotta alla SLA, ha consegnato ad Aisla i fondi raccolti con la campagna #IceBucketChallenge: un assegno dal valore di 180.000 euro in favore della ricerca sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Al raggiungimento di questo importante risultato hanno contribuito clienti e dipendenti, 'nominati' dall’amministratore delegato di OVS Stefano Beraldo durante la 'doccia gelata' a cui si era sottoposto insieme ai suoi collaboratori, attraverso una raccolta fondi negli oltre 580 negozi presenti in Italia.

La consegna dei fondi all’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica è avvenuta domenica 21 settembre alle 12 in Piazza Beccaria a Milano: Francesco Sama, direttore generale OVS, ha donato a nome di tuti i clienti l’assegno a Massimo Mauro, presidente Aisla. Alla cerimonia è intervenuto Antonio Rossi, Assessore allo Sport e Politiche per i giovani della Regione Lombardia.