Evento non profit
Puro è partner di Frida's Friends. Sabato 22 partita di beneficenza
Allo Stadio Brianteo di Monza, la sfida tra l’Associazione Medici Brianza e Milano e i comici di Colorado. Il ricavato sarà devoluto all’associazione che si occupa della promozione della cultura e del rapporto di convivenza fra uomini e animali.
Puro, azienda specializzata nella produzione di accessori per il mercato della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo, diventa sponsor di Frida’s Friends Onlus, associazione che si propone l’obiettivo di diffondere la forte sinergia uomo-animale tramite la Pet Therapy.

Sabato 22 giugno alle ore 18 si terrà a Monza la partita di beneficenza MediCuore, evento di cui Frida’s Friend è main partner, e che vedrà impegnati l’Associazione Medici Brianza e Milano e i comici di Colorado.

Frida’s Friend è una giovane associazione senza scopo di lucro che fonda la propria attività su una serie di iniziative quali la protezione e la difesa degli animali e progetti di solidarietà sociale, nel campo della promozione della cultura e del rapporto di convivenza fra uomini ed animali, soprattutto con attività di recupero di bambini gravemente malati o affetti da handicap tramite il rapporto con gli animali.
Con questa partnership, Puro supporta appieno gli ideali e le attività dell’associazione, tra le quali l’evento MediCuore che allo Stadio Brianteo di Monza.
Seguiranno le attività dello Spazio Frida’s Friends e gli amici a 4 zampe, e alle 21:30 il concerto dei Rezophonic.
L’intero ricavato della giornata sarà devoluto all’Associazione Frida’s Friends, l’Istituto Cooperazione Economica Internazionale ed ICIO Water Project Italy.

